Fuori dall’Isola dei famosi: lo spietato verdetto di Pier Silvio Berlusconi

Il piano di rivoluzione della Mediaset per Pier Silvio Berlusconi potrebbe passare anche dall’Isola dei famosi, il reality show la cui nuova stagione inizierà in primavera

La morte di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio italiano, ha portato a dei cambiamenti in casa Mediaset, uno dei migliori prodotti imprenditoriali del Cavaliere. Ai vertici dell’azienda è rimasto il figlio, Pier Silvio, ma ha deciso di fare un restyling: fuori Barbara D’Urso, dentro Marta Merlino per il pomeriggio di Canale 5, Bianca Berlinguer è passata a Rete 4, dove conduce sia la prima serata del martedì, sia l’access prime time. E questo solo dal punto di vista giornalistico, per quanto riguarda i format come i reality show, sono stati confermati sia il Grande Fratello Vip, ancora in onda, e persino L’Isola dei famosi, che invece partirà in primavera come ha confermato lo stesso numero uno della tv privata.

Fuori dall'Isola dei famosi: lo spietato verdetto di Pier Silvio Berlusconi
Fuori dall’Isola dei famosi: lo spietato verdetto di Pier Silvio Berlusconi (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Secondo quanto ha riportato Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, il giorno esatto sarebbe l’8 aprile e alla conduzione del programma potrebbe non esserci Ilary Blasi, che lo guida da tre anni. Si tratta solo di supposizioni, al momento, perché niente è stato confermato né dalla Mediaset, quindi da Pier Silvio Berlusconi, né dalla diretta interessata, reduce dal successo del suo docufilm sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Unica.

Ilary Blasi lascia L’Isola dei famosi? Provini in casa Mediaset

Il sito del noto paparazzo ha raccontato anche che, in casa Mediaset, si starebbero facendo dei provini per trovare la sostituta della conduttrice romana, che Berlusconi junior avrebbe trovato in Vladimir Luxuria. L’ex deputata passerebbe dalle vesti di vincitrice a quelle di opinionista, e poi quelle da padrona di casa. O per lo meno così dicono le fonti di Dillinger News che, nonostante la stessa attivista abbia smentito, hanno trovato terreno fertile per insinuare il dubbio nei telespettatori.

Ilary Blasi lascia L'Isola dei famosi? Provini in casa Mediaset
Ilary Blasi lascia L’Isola dei famosi? Provini in casa Mediaset (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Per la prossima edizione de L’Isola dei famosi, intanto, la produzione ha scelto un cast importante: il primo nome per l’avventura del reality show, come detto da Davide Maggio, è quello di Joe Bastianich, chef stellato e giudice di Masterchef Italia. Con lui, ci saranno anche altre persone che mano a mano si scopriranno. Chi sarà a guidarle pure, certamente il passo voluto da Pier Silvio si vedrà, e non solo per il programma, ma per tutto il palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy