Francesca Tocca, dopo la lite in diretta ad Amici con Raimondo Todaro arriva l’inaspettato gesto

Francesca Tocca ha fatto, per suo marito Raimondo Todaro, dopo la lite scoppiata in una puntata di Amici, un gesto del tutto inaspettato.

In una scorsa puntata di Amici, Raimondo Todaro ha avuto una discussione con sua moglie Francesca Tocca. Tutto ha avuto inizio quando la Celentano, dopo la prima esibizione del suo allievo di latino, Giovanni, gli ha chiesto di eseguire un’altra coreografia. L’insegnante ha quindi preso parola, sostenendo che la maestra aveva scelto l’unico pezzo che lui non aveva lavorato personalmente con il ballerino: “Questo è un pezzo che non è stato eseguito. Se io sono in sala, per lui posso fare la differenza”, aveva ribadito.

francesca tocca lite con Raimondo
Cosa ha fatto Francesca Tocca dopo la lite con Raimondo (milano.cityrumors.it)

Affermazione che ha infastidito sia Umberto che Francesca, dato che entrambi seguono il ragazzo. Entrati in studio non hanno potuto nascondere il malumore. La professionista, rivolgendosi al marito, ha spiegato di essere sicura che si è espresso solo male ma che vorrebbe confermasse: “È testardo, io so quanta stima ha per Umberto. Non lo vuole ammettere, poi facciamo i conti a casa”. A quanto pare, però, dopo questo breve scontro nel talent, la ballerina ha fatto per il suo amato un gesto del tutto inaspettato. 

Amici, Francesca Tocca l’ha fatto dopo lo scontro con Raimondo: l’inaspettato gesto arriva sui social

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di un piccolo confronto in una scorsa puntata di Amici. Da quel momento sono passati alcuni giorni e sembrerebbe che- nonostante le divergenze- sia finalmente tornato il sereno. Infatti, la ballerina, nel giorno del compleanno di suo marito, ha condiviso sul suo canale Instagram, uno scatto di famiglia, con loro due in primo piano che si scambiano un bacio.

francesca tocca l'inaspettato gesto
Francesca Tocca, il gesto per Raimondo sorprende (Foto Instagram @francescatocca) milano.cityrumors.it

La foto, dove sono protagonisti insieme alla loro bambina Jasmine– che oggi ha 10 anni- è stata scattata proprio nel locale dove il professore di Amici ha scelto di festeggiare il suo compleanno. Sul suo profilo ha infatti pubblicato parecchie storie della serata, in cui ad accompagnarlo in un giorno così speciale, c’erano i professionisti del talent. Non poteva mancare il suo grande amico, Stefano Oradei, con la sua compagna e futura moglie Manila Nazzaro.

Raimondo ha festeggiato i suoi 37 anni d’età con le persone più care e con la sua famiglia. Dallo scatto è evidente che il litigio ad Amici, scoppiato ad inizio gennaio, sia ormai solo un lontano ricordo. E sono distanti anche gli anni burrascosi che avevano portato la coppia alla rottura. Oggi hanno ritrovato insieme il sorriso ma soprattutto l’amore.

Impostazioni privacy