Francesca Ferragni si è sposata, ma quanto costa l’abito principesco che ha indossato? Svelato il prezzo

Quanto costa l’abito del matrimonio di Francesca Ferragni? La sorella dell’influencer Chiara ha scelto un vestito da sogno. 

Il suo è stato uno degli eventi più chiacchierati dell’estate. La sorella minore di Chiara Ferragni è convolata a nozze con il suo storico compagno, in quello che è stato il matrimonio più discusso della stagione. Sono stati in moltissimi gli invitati, tra cui anche parecchi vip, e le immagini delle nozze sono diventate virali in men che non si dica.

Francesca Ferragni, quanto costa l'abito delle nozze
Francesca Ferragni, quanto costa l’abito delle nozze – Instagram – Milanocityrumors.it

Ormai non si fa altro che parlare del matrimonio di Francesca Ferragni, la sorella della celebre Chiara, e dello storico compagno Riccardo Nicoletti. Per l’occasione i due hanno scelto una location da sogno come il Castello di Rivalta, situato nella provincia di Piacenza. Qui sono giunti moltissimi invitati tra cui familiari ed amici, per assistere al meraviglioso evento.

Non poteva mancare anche la celebre sorella della sposa, Chiara Ferragni. Anzi, proprio i sue due figli Leone e Vittoria, hanno fatto da paggetti al matrimonio della zia Francesca, spargendo fiori tra gli invitati. Impossibile non notare l’eleganza e il lusso che hanno fatto da padrone per tutto l’evento e, come di consueto, anche l’abito della sposa. Che cosa ha indossato e quanto è costato il suo vestito?

Francesco Ferragni, quanto costa il suo abito da sposa?

Per un evento così importante, Francesca Ferragni ha deciso di affidarsi ad un brand che ormai è una certezza nel settore spose. Secondo quanto riportato da novella2000.it, la giovane donna ha scelto Atelier Emè, che ha realizzato per lei un vestito da sogno. Modello aderente e caratterizzato dalle applicazioni di pizzo dappertutto, il vestito di Francesca Ferragni ha fatto sognare tutti.

L'abito principesco di Francesca Ferragn
L’abito principesco di Francesca Ferragni – Instagram Milanocityrumors.it

La particolarità dell’abito è proprio nei dettagli, come il corpetto e i manicotti alle braccia. La gonna, poi, è rimovibile, così da poter ottenere due abiti in 1. Impossibile non notare l’assenza del velo, che la Ferragni ha deciso di non mettere. Al suo posto la bella Francesca ha scelto un semi raccolto con qualche dettaglio bianco tra i capelli. Come riporta la nota testata digitale, l’abito della sposa ha un costo che si aggira intorno ai 4.500 euro.

Nata a Cremona nel 1989, Francesca Ferragni è la sorella meno “in vista” della famiglia Ferragni. Al contrario della altre due, Chiara e Valentina, Francesca ha deciso di vivere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Nella vita, infatti, la giovane donna è un’odontoiatra, anche se la visibilità delle sue sorelle si riflette inevitabilmente su di lei. Prima del matrimonio, Francesca e il fidanzato Riccardo sono diventati genitori lo scorso anno del piccolo Edoardo.

Impostazioni privacy