Flavio Briatore, pronto per la nuova sfida: festa in sala e pizzaioli acrobatici al nuovo Crazy Pizza

Flavio Briatore si è lanciato in una nuova esperienza riguardante la sua catena di pizzerie. Ecco cosa ha deciso di fare.

Flavio Briatore ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Visto il successo della catena Crazy Pizza, che presenta numerosi locali anche fuori dall’Italia, gli è stata data la possibilità di sperimentare un approccio completamente diverso a Genova. Il diretto interessato, dopo essersi accordato con il Presidente della Regione Giovanni Toti, ha messo in piedi un’esperienza tutta da vivere.

flavio briatore crazy pizza
La nuova avventura di Flavio Briatore – milano.cityrumors.it

L’occasione perfetta è stata offerta dal Salone Nautico, punto di riferimento per tutti coloro che amano il mare e per il mercato della nautica, sia nazionale che internazionale. Sul profilo Instagram dell’imprenditore, è stato pubblicato un video per mostrare agli utenti alcuni dettagli.

La nuova avventura di Flavio Briatore: tra ambientazioni suggestive e pizzaioli acrobatici

Il Salone Nautico di Genova ha aperto i battenti il 21 Settembre 2023. Sarà presente fino al 26, per permettere a tutti gli interessati di partecipare. Si tratta di un evento in grande stile, noto per essere uno tra i più importanti d’Europa. A Flavio Briatore è stata offerta un’opportunità davvero importante. Il diretto interessato, di conseguenza, non ha potuto rinunciare.

Flavio Briatore a Genova
Flavio Briatore porta la sua pizza a Genova – (IG @briatoreflavio) – milano.cityrumors.it_

Per la prima volta, ha deciso di mettere in piedi una pizzeria pop up. Come suggerisce anche il nome, non si tratta di un punto di ristoro fisso. Sarà aperto solo per la durata dell’evento nautico. Inutile dire che l’imprenditore, con il consenso di Giovanni Toti e di Saverio Cecchi, il presidente di Confindustria Nautica, ha fatto le cose in grande, senza alcuna esclusione di colpi.

Come si può notare anche dal video pubblicato su Instagram, l’ambiente è curato in ogni minimo dettaglio. Vi è uno spazio interno e uno esterno, per un totale di 130 coperti. La terrazza panoramica, davvero stupenda, conferisce una nota di splendore al ristorante. Inoltre, tra i 21 addetti alla cucina, sono stati selezionati alcuni pizzaioli acrobatici. Il loro compito è quello di mettere in piedi un vero e proprio show. Si devono aggirare tra i tavoli, lavorando gli impasti delle pizze e facendoli volare in aria, in uno spettacolo davvero incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

In un recente video servizio, curato da Andrea Leoni, Flavio Briatore ha spiegato lo spirito di questo locale pop up: “Si fanno dei locali durante degli eventi importanti, come il Salone, per dare qualcosa di nuovo al Salone di Genova“. Ha parlato anche dell’intenzione di continuare a investire in questa città, soprattutto per via dell’amministrazione attuale.

Impostazioni privacy