Flavio Briatore è uno degli imprenditori più ricchi d’Italia, ma dove abita e com’è la sua casa? Ecco qualche dettaglio in più.
Nato nel 1950, è considerato senz’altro un uomo molto potente del panorama imprenditoriale nazionale. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue tantissime proprietà e anche alle storie d’amore avute con numerose donne. È infatti stato legato a Naomi Campbell e anche ad Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. I due si sono lasciati, ma sono oggi rimasti in ottimi rapporti.
Molti fan si chiedono spesso come sia fatta la sua abitazione, ed è stato proprio il diretto interessata a mostrarne qualche particolare in più.
Flavio Briatore vive in una casa lussuosissima: spunta il dettaglio
Lui, si sa, è un uomo ricchissimo e molto potente che ha alle sue spalle l’apertura di diverse aziende e l’acquisto di numerose proprietà. Tra le sue tante case, è spuntata quella di Montecarlo, dove risiede abitualmente e dove ha anche aperto vari locali finalizzati all’intrattenimento e al relax.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Briatore ha così aperto le porte della sua casa e ha mostrato ai fan qualche scorcio della dimora. Si tratta – senza ombra di dubbio – di un’abitazione elegantissima e sfarzosa, adornata con un pavimento scuro e dei muri bianchi. Non possono inoltre mancare le tante decorazioni che rispecchiano appieno la personalità dell’imprenditore, come anche le numerose piante che abbelliscono l’intero ambiente. Ad attirare l’attenzione dei fan è però stata una scalinata, degna dei migliori film americani.
Flavio Briatore si è infatti mostrato seduto su quelle scale, che hanno un aspetto bellissimo e che rendono l’intera casa ancora più fine. Il pavimento è di marmo e, al centro, si nota un tappeto su cui poter scendere le scale non rinunciando mai all’eleganza di cui è fatto il posto in cui vive. La sua è insomma una casa meravigliosa, e l’imprenditore ci ha tenuto a mostrarla a tutti coloro che lo seguono sempre con molto affetto. I fan non hanno inoltre perso l’occasione di commentare e complimentarsi con lui per il bellissimo luogo, che viene spesso definito un vero e proprio incanto.
Attivissimo sui social, Briatore pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta d’altronde la presenza di numerosissimi followers, che lo supportano ad ogni progetto e che continuano a dimostrargli uno smisurato affetto. Anche stavolta, la sua casa ha fatto colpo.