In che cosa è laureato Flavio Briatore? Sono in pochissimi a conoscere il suo percorso di studi e quello di suo figlio.
Quello di Flavio Briatore è senz’altro uno dei nomi più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Il noto imprenditore piemontese vanta una carriera incredibile nel mondo degli affari, tanto da essere diventato una vera e propria star a livello nazionale. Oggi tutti lo conoscono come un’icona italiana, ma in pochi sono a conoscenza degli aspetti più privati della sua vita.
Nel corso degli anni il nome di Flavio Briatore è finito parecchie volte nel mirino del gossip. Il celebre imprenditore, infatti, ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi sul lavoro ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Diventato ormai un personaggio pubblico vero e proprio, Briatore ha attirato spesso l’attenzione per le sue relazioni amorose.
In passato Briatore è stato legato a donne molto famose nel mondo dello show business internazionale, attirando su di sé le luci dei riflettori. Da Naomi Campbell a Heidi Klum, passando per l’italiana Elisabetta Gregoraci, Briatore ha fatto parecchio parlare di sé. Nonostante la sua fama, però, ci sono alcuni aspetti della sua vita ancora sconosciuti. Di quali si tratta?
Flavio Briatore, che studi hanno fatto lui e il figlio Nathan?
Tutti conoscono la straordinaria carriera di Flavio Briatore, che rientra tra i maggiori imprenditori del Paese, e non solo. Eppure, sono in pochi a sapere qual è il percorso di studi che ha portato il celebre Flavio a raggiungere risultati del suo calibro. Originario del Piemonte, Briatore ha studiato come geometra presso un’istituto tecnico a Cuneo. Qui l’imprenditore è stat bocciato per ben due volte, una in seconda e l’altra in terza superiore.
Oggi Briatore è padre di Nathan Falco, il figlio avuto dal matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Il giovane vive a Monte Carlo e passa il suo tempo un po’ con entrambi i genitori, che vivono nella capitale monegasca. Secondo quanto riportato da Fanpage, il ragazzo non studia a Monte Carlo ma a Ginevra, dove frequenta l’Institut Le Rosey.
Si tratta di una scuola internazionale super esclusiva, tanto da essere definita come una delle scuole più costose al mondo. Nella prestigiosa scuola, Nathan Falco studia ben due lingue e pratica regolarmente sport. Con una retta annua che ammonta a 100mila euro (solo per l’iscrizione), Briatore e la Gregoraci investono parecchio nell’istruzione del loro figlioletto. Non a caso, entrambi sono fieri del giovane che sta crescendo ed è sempre più pronto a prendere in mano le redi dell’impero paterno.