Che succede tra Fiorello e Amadues? I due artisti sono i protagonisti di un siparietto pre-Sanremo, che ha incuriosito tutti per un dettaglio.
Ormai non si fa altro che parlare del Festival di Sanremo, che si conferma anche per il 2024 uno degli eventi più attesi in assoluto. Alla conduzione della 74esima edizione della kermesse ci sarà, ancora una volta, Amadeus, al fianco di tanti incredibili artisti.
Solo qualche mese fa il conduttore di Rai 1 ha svelato non soltanto i nomi dei big in gara a Sanremo 2024 ma anche i co-conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. Ad accompagnare Amadeus nel corso delle 5 serate sanremesi saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e l’immancabile Fiorello.
Amadeus e Fiorello, il video su Sanremo diventa virale
Il conduttore romagnolo e il suo collega siciliano sono ormai amici di lunga data e non è la prima volta che i due si trovano insieme sul palco dell’Ariston. Fiorello affiancherà Amadeus nel corso dell’ultima serata del Festival, annunciando insieme a lui il nome del vincitore. A un mese di distanza dall’inizio della kermesse, i due artisti sono già lanciatissimi e, a dimostrarlo, è un filmato apparso di recente sul web.
Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo ufficiale di Fiorello. Qui l’artista siciliano ha condiviso un filmato che lo ritrae insieme ad Amadeus, mentre entrambi sono impegnati in una scenetta divertente a tema Sanremo. Come si vede dalle immagini, i due conduttori scherzano tra di loro e, proprio ad Amadeus, scoppia una risata un po’ diversa dal solito.
Nel filmato, infatti, Fiorello ha modificato la risata dell’amico, conferendogli un aspetto molto più macabro. A giudicare dalle reazioni dei fan nei commenti, il piccolo siparietto è piaciuto parecchio al pubblico del conduttore siciliano, che non ha perso tempo a lasciare complimenti sotto il post sui social. Difficile non notare l’incredibile autoironia di Amadeus, ormai noto non soltanto per il suo strepitoso talento ma anche per la simpatia che ormai lo contraddistingue.
Come già accennato, Fiorello sarà il co-conduttore al Festival di Sanremo per l’ultima serata. La kermesse andrà in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio, per la gioia dei milioni di italiani che non vedono l’ora di assistere a uno degli eventi musicali più attesi di sempre. Anche per l’edizione del 2024 sono attesi tanti incredibili ospiti tra cui il compositore Giovanni Allevi, che da mesi ha confessato di lottare contro una brutta malattia, e Gigi D’Agostino, guarito dopo un duro periodo in ospedale.