Viva Rai 2 e Fiorello tornano a far sorridere il grande pubblico con il programma mattutino ma ci sono delle novità importanti.
Lo show del noto presentatore, definizione un po’ riduttiva quando si parla dell’eclettico Rosario Fiorello, riprenderà con le nuove puntate anche se la location non sarà più la stessa.
Cosa sta succedendo? Perché cambiare lo storico bar di Viva Rai 2? Il bar di via Asiago dove Fiore legge le notizie attorniato dagli amici, non farà più da sfondo delle scenette dell’artista nella nuova stagione televisiva. Un cambiamento obbligato e non per scelta date le molte polemiche degli abitanti della zona di Roma in cui si gira il noto programma Tv.
Fiorello non molla ma cambia sede, tutte le novità
Viva Rai 2, nonostante il grande successo, ha infastidito i residenti che hanno chiesto a gran voce di trovare un altro luogo. Il programma va in onda molto presto al mattino e chi abita nei dintorni viene svegliato e disturbato dagli schiamazzi e dalle risate causate dalle battute di Fiorello. Per tale ragione la produzione ha deciso di spostare il luogo in cui si svolgeranno le nuove puntate dello show mattutino seguito da un numero sorprendente di ammiratori.
Le persone che amano alzarsi presto e ascoltare le notizie da Rosario Fiorello sono molte e non saranno deluse dal ritorno dello show e dalla nuova location. In realtà ancora non è stato svelato il luogo preciso in cui il conduttore continuerà con le sue gag improvvisate. La sorpresa non sarà svelata fino alla prima puntata che avverrà in autunno.
Qualcuno ha pensato che forse era il caso di chiudere tutto e non ricominciare? Se anche così fosse non è stato certo questo il pensiero di Fiorello e della produzione. L’unica preoccupazione è stata quella di non arrecare disturbo alle persone nei dintorni del bar e trovare un luogo adatto a dare continuità al programma.
Dalle indiscrezioni che si stanno diffondendo in questi giorni, sembra che la nuova sede di Viva Rai 2 sarà dentro il complesso sportivo presente nel Foro Italico a Roma. Qui verrà allestita la ben nota glassroom e si svolgeranno le attività comico-informative di Rosario Fiorello. La data di inizio delle puntate della nuova stagione, potrebbe essere il 6 novembre e il cast continua ad essere quello delle precedenti edizioni.
Anche se ci saranno alcuni ballerini in più che andranno ad aumentare lo storico corpo di ballo seguiti da Luca Tommasini per la coreografia. Nel programma si alterneranno diversi ospiti interessanti e il pubblico è in grande trepidazione per l’attesa. Ma ancora non c’è la conferma di tutto ciò, quindi attendiamo pazientemente nuove notizie.