Filippa Lagerback ospite di Ballando con le stelle? La conduttrice rivela perchè non potrebbe partecipare al talent: “Daniele ha paura che…”
Filippa Lagerback ha seguito Fabio Fazio nella sua nuova avventura. Com’è noto Che tempo che fa ha lasciato Rai 3 per traslocare su 9. Il format non ha subito nessuna variazione e a quanto pare il cambio d’emittente è stato accolto con favore dal pubblico. Ad oggi le scelte della dirigenza Rai non si sono rivelate opportune per l’azienda di stato. Bianca Berlinguer, ma anche Fazio e co. hanno portato le loro competenze altrove conservando il successo conquistato, mentre chi ha preso il loro posto fatica ad imporsi.
La Lagerback è molto felice d’essere ancora parte della squadra Che tempo che fa. Inoltre la conduttrice è titolare su Sky d’un sua rubrica: Le Vie Green di Filippa. A Superguida tv Filippa ha rivelato tutta la sua stima per Fazio e Luciana Littizzetto: “Fabio è preparatissimo e sa tutto di qualsiasi argomento. Non è solo serio, ha la battuta pronta. Luciana è pazzesca.” In passato Filippa è stata criticata per il suo ruolo marginale nel talk, ma la conduttrice non si è mai sentita in secondo piano. Non potrebbe mai condurre al posto di Fazio. Le piace quello che fa, ed è felice che il conduttore le abbia chiesto di seguirlo.
Sposata con Daniele Bossari con cui ha una figlia, Stella, oggi poco più che maggiorenne, Filippa Lagerback ha anche svelato il motivo per cui non partecipa a Ballando con le stelle. La conduttrice ha ammesso che il format l’è sempre piaciuto e spesso lo guardava con Stella quando era più piccola. Conosce le dinamiche e il programma le piace, ma non potrebbe parteciparvi neanche come ballerina per una notte. La ragione non dipende da lei, ma dal marito Daniele Bossari.
Filippa Lagerback: “Ballando? Daniele ha paura che…”
Il volto di Che tempo che fa ha ammesso d’essere un’appassionata di Ballando con le stelle, le piacerebbe partecipare al format, ma il marito le ha posto un veto che non può non rispettare: “Come mai non partecipo a Ballando con Le Stelle? Daniele ha sempre detto no per paura che potessi innamorarmi del ballerino“.
Sulla possibilità di fare Pechino Express con la figlia, Filippa ha le idee chiare: “Fare Pechino Express in coppia con mia figlia? Lei vorrebbe farlo con il fidanzato, non con me. E poi a me non piacciono le sfide”.