Festival 2024, Amadeus strappa a Mediaset il conduttore più amato | Social scatenati

Per il Festival 2024, Amadeus è pronto per una pazzia: scippare a Mediaset uno tra i conduttori più amati dal pubblico.

Amadeus sta tornando sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva. Infatti, a partire da domenica 10 settembre su Rai1 – come evidenziato nel comunicato stampa dell’Azienda stessa – riprenderà a dominare la fascia dell’access prime time con il programma Affari Tuoi. D’altronde non poteva mancare, visto il grande successo ottenuto nella scorsa stagione. I fan, perciò, si rivelano trepidanti nell’accoglierlo nuovamente a braccia aperte nelle loro case e giocare con i concorrenti.

Festival 2024 Amadeus conduttore Mediaset
Amadeus e un conduttore di Mediaset al Festival 2024? Trapela la notizia (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Ma in arrivo un progetto ancor più importante in cui tutto il resto si ferma e per il quale i telespettatori manifestano sempre grande emozione: la preparazione del Festival di Sanremo 2024. Corrono le prime voci – tra i presunti nomi papabili dei cantanti oppure gli eventuali ospiti – per quanto sia ancora in una fase di incertezza e trattative top secret. In proposito trapela dai social un indizio rilevante che ha scatenato gli utenti sul web, pronti a lanciare ipotesi, in attesa di conferme.

Festival 2024, Amadeus e il conduttore di Mediaset: cosa sta succedendo?

Si sta parlando sempre più insistentemente di ciò a cui si assisterà presumibilmente a febbraio, non mancando anche qualche fake news. Infatti, durante quest’ultimo periodo, molteplici indiscrezioni si sono susseguiti in merito ad una partecipazione a Sanremo di Gigi D’Alessio come co-conduttore ma prontamente il cantante ha smentito: “Se fosse stato vero lo avrei detto“, così ha dichiarato ai microfoni di Radio Subasio per la trasmissione Radio Subasio Music Club.

Festival 2024 Amadeus conduttore Mediaset
Amadeus e Gerry Scotti, insieme: la foto scatena il web (Credits: Instagram @amadeusonoio) – milano.cityrumors.it

Ebbene, Amadeus è in continua ricerca per organizzare il più bel Sanremo di tutti i tempi. A questo proposito, si è lasciato immortalare con Gerry Scotti – amatissimo conduttore di Mediaset – durante la colazione. Un vero e proprio scoop che sta dominando i tabloid e i social. Una notizia che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare, viste anche le reazioni – forse costruite e ironiche dei due protagonisti – ammettendo, generalmente: “ci hanno beccati“. I fan sognano, già ribattezzandoli gli Amascotti.

Tanti si stanno scatenando, tra domande e supposizioni, anche se un commento riassume il pensiero comune, in questo momento, ottenendo il boom di like: “zio Gerry a Sanremo?“, manifestando sia gioia che incredulità. Non solo poiché oltretutto il medesimo diretto interessato – ovvero il pluripremiato conduttore di Canale 5 – ha così risposto: “e adesso chi lo dice a Giovanna?(moglie di Amadeus ndr). Non ci sono più dubbi quindi che qualcosa stia bollendo in pentola, a questo punto bisogna solo aspettare.

Gestione cookie