Ferragnez nella casa nuova: la cameretta di Leone è incantevole. Ecco com’è stata arredata, da imitare.

Com’è la cameretta di Leone nella nuova casa? I Ferragnez si sono finalmente trasferiti e hanno deciso di arredare la stanzetta così.

Dopo tanta attesa finalmente è arrivato il grande giorno: quello del trasloco. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della nuova casa dei Ferragnez, situata in una delle zone più ambite della città come City Life. Dopo le varie foto dei lavori la nuova casa è finalmente pronta e tutta la famiglia al completo si è trasferita lì da pochissimo.

cameretta leone
La nuova casa dei Ferragnez incuriosisce il web – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Chiara Ferragni e il marito Fedez, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, hanno lasciato il mega appartamento in cui vivevano per trasferirsi in una casa ancora più lussuosa. La famiglia dei Ferragnez non ha abbandonato Milano, la città in cui entrambi gli artisti lavorano, ed hanno scelto la zona di City Life per la loro nuova dimora.

Ferragnez, com’è la nuova cameretta del piccolo Leone?

L’influencer e il rapper hanno condiviso sui social i lavori della loro nuova casa, rendendo così partecipi i followers delle scelte dei materiali e degli arredi. Ora che la casa è pronta, i quattro si sono finalmente trasferiti ed hanno mostrato a tutti l’appartamento completato nei minimi dettagli. A catturare l’attenzione, però, è stata una stanza in particolare: quella di Leone.

leone cameretta
La splendida cameretta del piccolo Leone – foto profilo IG @the_ferragnez_family95 (milanocityrumors.it)

Nella nuova casa abbondano il lusso e i confort, a partire dalla zona in cui l’appartamento è situato fino agli interni in marmo e agli spazi ampissimi. Ad attirare l’attenzione nei mesi passati è stata la scelta del marmo per alcuni rivestimenti interni, tra cui le pareti e l’isola centrale della cucina.

Ma ad attirare tutti gli sguardi è anche la meravigliosa cameretta del piccolo Leone. Il primogenito della coppia, che oggi ha 5 anni, ha una camera tutta per sé, dominata dal colore blu, uno dei suoi preferiti. Al centro della stanza campeggia un letto singolo molto ampio, con coperte candide e un cuscino con l’iniziale del piccolo ricamata sopra. Le pareti sono a righe bianche e azzurre e anche gli armadi riprendono il colore dominante della stanza. A terra c’è un parquet dal colore medio, che riveste il pavimento di tutta la camera.

Sul web è apparsa anche la foto di un’altra stanza: quella di Chiara Ferragni e di Fedez. Per la loro camera da letto i due artisti hanno scelto delle nuance molto chiare come quelle del beige e del bianco, con qualche tocco di colore qua e là. Impossibile non notare lo specchio a onda all’ingresso della stanza e i mobili rosa cipria, che danno un tocco di eleganza e di stile all’intera camera. A condividere le foto è stata una fanpage della coppia, nota con il nome di @the_ferragnez_family95.

Impostazioni privacy