Ferragnez, non c’è stato il lieto fine. La coppia si separa, manca l’ufficialità ma sembra quasi certo: i momenti più importanti.
Addio Ferragnez. La coppia scoppia e questo, forse, è il primo dato sensibile con cui fare i conti. Sul passato e presente della coppia se ne sono dette tante, ma ora le parole debbono trovarle loro. Non c’è spazio per l’immaginazione, solo verità. Uno scenario possibile, ma non determinato, verrà fornito da Chiara Ferragni domenica 3 marzo.
Quando sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Intanto è possibile riavvolgere il nastro e mettere insieme i momenti più iconici della coppia: stanno insieme da 8 anni, quasi 9. Foto, video, post. Un archivio di vita vissuta che ora suona come una canzone triste da ascoltare nei momenti più malinconici: la proposta di matrimonio durante un concerto, le nozze con il luna park sullo sfondo.
Ferragnez, tutto finito
Il brano “Vorrei ma non posto” che li ha fatti conoscere e innamorare. L’hashtag #chiaralimoniamo con cui Federico Lucia ha tessuto i primi approcci all’imprenditrice. Le scorribande in vacanza: Ibiza, Sicilia, Puglia. La nascita dei figli. In tutto questo c’era una costante: quella complicità che sembrava essere senza tempo, invece aveva una data di scadenza.
Forse funziona così per tutti, ma con loro fa più effetto. Abituati a postare tutto fino ad arrivare a non fotografare più nulla. Restano foto felici con momenti in sospeso. Una relazione che ha monopolizzato lo showbiz italiano sta per finire in soffitta. Insieme sono stati anche un riferimento durante la pandemia: la coppia ha ricevuto anche l’Ambrogino D’Oro per le cose importanti fatte durante il Coronavirus.
Tra amore e celebrità
Le raccolte fondi, le corsie aperte, i posti letto garantiti. Azioni che rimarranno, ma adesso bisogna pensare ad altro. O meglio: ci penseranno gli avvocati a gestire un patrimonio di milioni di euro. Divisioni, possibilità e retroscena, tutto in tribunale per cercare di spartirsi un impero. O almeno quel che ne resta.
Leggi anche: L’Inter vince, ma non convince: perchè Zhang potrebbe essere costretto alla cessione di una squadra da Champions
Se prima erano, metaforicamente, una cosa sola, adesso ciascuno tornerà a pensare per sé. Ammesso che non lo facciano già da un po’. I social non mentono: la donna non porta più la fede da qualche settimana. Sarà solo una coincidenza? Tra poco più di 7 giorni lo sapremo: Chiara Ferragni racconterà la sua versione da Fabio Fazio. Allora capiremo davvero se si è trattato di una rottura lampo o c’era maretta già da qualche mese. Sicuramente l’amore è eternit come canta Fedez: non poteva esserci una lezione più lampante.