Parlando di Muschio Selvaggio, Fedez lancia una frecciatina a Luis Sal, ma l’assistente lo blocca in tempo.
Sono passati diversi mesi dal giorno in cui, Luis Sal non si presentò come di consueto alla puntata del podcast Muschio Selvaggio. Sebbene inizialmente pareva regnare il silenzio, non ci volle molto per scoprire che tra lui e Fedez era in corso uno scontro acceso, dettato da una collaborazione che aveva preso una piega sbagliata da quella iniziale.
Virale è divenuto il video dove Luis, dove spiegando le sue motivazioni, pronuncia la frase “Chiama la mamma, chiama l’avvocato”, ma ancora più epico è stato il botta e risposta tra i due in merito al conflitto di interessi.
Fedez lancia una nuova bomba contro Luis, ma l’assistente lo blocca
A ogni modo, sebbene si tratti di acqua passata, Fedez (ancora al timone del celebre podcast), non sembra dimenticare l’accaduto, nutrendo tuttora un sentimento di rancore palpabile da ogni sua singola parola. .
Luis ha accusato il socio di aver dirottato il podcast verso di lui, ponendo l’attenzione su Fedez anziché gli ospiti, tema focale del programma. A tal proposito, il rapper ha ammesso il suo egocentrismo, ma dopo la rottura non ha accettato le richieste economiche a suo dire sproporzionate per la quota del Podcast. Fedez sembra aver tirato di nuovo in ballo la questione, ma la sua assistente l’ha subito placato.
Nulla da fare, il rancore sembra ancora vivo e vegeto, come lo è la quota che Luis percepisce da un podcast che, a dire di Fedez, non è in alcun modo profittevole. Durante una diretta live di Fedez, lo stesso torna a parlare della questione economica che gira intorno a Muschio Selvaggio
“Se parliamo di soldi Muschio Selvaggio è la cosa più anti economica che esiste nel mondo – precisa il rapper -, almeno per me. Per altri invece…”. A quel punto interviene l’assistente che ferma il rapper nel continuare il discorso che stava prendendo una piega ostia. Ovviamente il motivo è il caos mediatico che può susseguire da quelle parole. Con una risata sarcastica, Fedez accoglie l’indicazione dell’assistente nel chiudere la diretta.
Un mese fa Fedez aveva ricordato Luis durante una puntata di Muschio Selvaggio, parlando della condizione economica del Podcast. Prendendo spunto da una frase dell’ospite, il rapper ha affermato: “Sì, questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa“, riferendosi all’ex socio e al guadagno che ancora sta percependo.