Fedez nuovamente ricoverato al San Raffaele. L’entourage del cantante smentisce ogni cosa: perchè ha saltato l’ultimo concerto.
Fedez non sta bene, questo è comparso sulle agenzie nella mattinata di oggi e le voci di un’altra possibile crisi si sono susseguite nel corso del pomeriggio. Una situazione davvero spiacevole che, però, è stata smentita categoricamente dall’entourage del cantante. Alla base dell’indiscrezione c’è una testimonianza raccolta da Alessandro Rosica. Investigatore social.
Non è una professione accreditata, ma è solito scandagliare l’ambiente dello showbusiness per rintracciare presunte verità. L’artista aveva saltato il concerto a Roma, l’appuntamento con il Tim Summer Hits era già fissato. Sul palco ci è salito soltanto Emis Killa. Sexy Shop l’ha cantata in solitaria: ancora da capire i motivi del forfait.
Fedez, la fake news sulla salute smontata dall’entourage: come sta il cantante
Una vera e propria incognita che l’entourage del cantante ha sciolto con la seguente motivazione: “L’artista sta vivendo un momento di particolare stress per via dei recenti impegni anche a livello legale. Incognite che nessuno è in grado di gestire al meglio. Lucia ci sta provando”. Questo riporta l’equipe del cantante che spazza via le voci di un possibile problema di salute.
Fedez ne ha sofferto in passato, ma sembra essere tutto alle spalle. I controlli proseguono, ma senza un chiaro allarme a cui far fronte. Niente nuove, buone nuove. In definitiva. Lucia ora guarda soltanto avanti per il suo bene e quello dei figli, sperando anche che l’avvenire sia importante a livello professionale prima e sentimentale poi.
Leggi anche: Milano, 27enne pestato di botte fuori dalla discoteca. Aggressori fuggiti in monopattino
Le classifiche dicono che Sexy Shop è in cima alle classifiche al netto delle critiche. Una medaglia sul petto che Lucia appunta, con buona pace dei detrattori. Un altro colpo sferrato contro le false notizie e la fuga allarmistica di retroscena che dovrebbero restare privati. Ormai però Lucia è sulla bocca di tutti e non per le sue note.