Fedez ha voluto regalare a Leo un prodotto a lui caro e che lo ha accompagnato per tanti anni: ecco cosa ha donato il rapper.
Il noto rapper milanese si è reso protagonista di un momento molto emozionante insieme a Leo. Fedez infatti ha voluto donare a suo figlio una prima eredità tramite un prodotto che ha contraddistinto la vita dell’imprenditore e autore.
L’attività social di Fedez è molto intensa e permette all’artista lombardo di mostrare ai suoi fan scorci della propria quotidianità. In questo caso il rapper ha mostrato alcune storie in cui ha voluto annunciare il passaggio da padre a figlio della sua collezione di carte Pokémon. Dalle storie si evidenzia di come sono state tantissime le carte collezionate nel corso del tempo. I fan sono rimasti positivamente colpiti dalle storie diffuse da Fedez, a tal punto da chiedersi quanto valga questa collezione. Anche perché di recente le carte Pokémon hanno assunto un valore altissimo. Scopriamo quindi maggior dettagli sulla prima eredità donata da Fedez a Leo.
Fedez regala una collezione di carte Pokémon a Leo: quanto vale la collezione
Le carte collezionabili hanno al loro interno diversi elementi che portano a far nascere tantissima curiosità negli appassionati. Le storie di Fedez hanno sollecitato l’interesse dei fan delle carte Pokémon, che ora si chiedono quale sia il valore del dono fatto dal rapper a suo figlio Leo.
Possiamo subito dire che la prima stampa e pubblicazione delle carte di un’espansione sono tra le più ricercate e vengono definite come “Prima Edizione“, mentre le stampe successive sono dette “Unlimited”. La “Prima Edizione” è un elemento presente solo alle origini delle carte Pokémon, sono state infatti rimosse dalla Wizards of the Coast dopo l’espansione Neo Destiny.
Per quanto riguarda il valore si parla di una situazione in continuo cambiamento ed è dunque difficile citare delle cifre nette. Lo stesso vale anche per la collezione mostrata da Fedez dato che il valore potrebbe variare per diversi motivi. Il rapper potrebbe essere in possesso di carte rare ma che non ha mostrato in video oppure ha deciso di non tramandare per il momento a suo figlio. Inoltre, le carte pur appartenendo alla prima serie potrebbero essere delle ristampe.
Dunque, sul valore della collezione di carte Pokémon di Fedez non si hanno certezze ma il dono fatto dall’artista a suo figlio ha un sicuramente un valore emozionale molto alto e che sarà presente per tutta la vita di Leo.