Fedez è ancora ricoverato in ospedale. Il San Raffaele di Milano tiene in degenza l’artista dopo l’operazione: le condizioni del cantante.
Fedez nuovamente alle prese con la propria salute. Il cantante nel recente passato ha sofferto di problemi piuttosto gravi: prima un tumore al pancreas, poi due emorragie interne. All’epoca era ancora insieme a Chiara Ferragni e hanno affrontato queste situazioni in due. Ora Lucia è nuovamente single, ma questo non cambia le cose.
Al San Raffaele di Milano il cantautore è ancora ricoverato: un’altra emorragia interna lo ha attanagliato inesorabilmente. Dopo il ricovero e la cura, il celebre artista ringrazia il personale medico tutto del San Raffaele dicendo che, se non fosse stato per loro, avrebbe potuto rimetterci la stabilità organica.
Fedez ancora in ospedale
Non è bastato nemmeno questo agli haters per mostrarsi in prima linea contro il cantante. Commenti su commenti legati alla sovraesposizione social anche durante la malattia. Fedez stavolta non perdona: risponde a tutti coloro che passano il limite condividendo i commenti più amari nelle stories.
Le risposte sono piccate, persino diversi insulti da parte dell’artista. Mai sopra le righe, ma si difende come può e sottolinea: “Se volete vi mando le foto piene di sangue, tanto oggi non ho molto da fare”. Si è trattato naturalmente di un commento pungente perchè Lucia non è soltanto in ospedale, ma sta anche cercando di essere più equilibrato.
Leggi anche: Dramma in provincia di Sondrio, scompare a 17 anni: Giuseppe Marsichina disperso nel torrente Masino
Le condizioni del cantante
Infatti è alle prese con nuova musica e altrettanti progetti. Insomma gli stop legati al suo organismo, e le ripercussioni che comporta, non lo fermano. La sua agenda continua a essere fitta di impegni, con buona pace degli odiatori seriali che aspettano soltanto l’ennesimo passo falso. In questa eterna rincorsa è impossibile stabilire chi ha la meglio. Fedez, comunque, resta ancora in piedi. In ogni senso.