Fedez non va da Cattelan: l’indiscrezione su un nuovo ricovero in ospedale

Fedez pronto per Cattelan, ma non sembrerebbe esserlo altrettanto la sua salute. Il rapper dà forfait per cause di forza maggiore.

Fedez salta la puntata d’esordio del nuovo programma di Cattelan “Da vicino nessuno è normale”. Attorno a questo ci sono numerose indiscrezioni. La prima di qualche settimana fa è che Lucia non sia più stato chiamato dagli autori del programma a causa della sua recente denuncia per rissa e lesioni.

Fedez
Fedez non va da Cattelan (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La seconda, molto più determinante, riguarda la salute dell’artista. Fedez nei giorni scorsi aveva assicurato che da Cattelan sarebbe andato. Nessuna censura. Si sarebbe anche scagliato contro i giornalisti. “Non verificate le fonti – l’intemerata social – andrò alla Rai”. Poi le cose sembrerebbero essere cambiate.

Fedez salta il programma di Cattelan: motivi di salute

Fedez salta la puntata per motivi di salute. Questo il possibile esito finale di un tira e molla che prosegue da settimane. Il rapper avrebbe accusato dei forti dolori allo stomaco che lo avrebbero costretto a recarsi all’ospedale più vicino per monitorare le proprie condizioni. Il cantautore è nel bel mezzo di una situazione spiacevole: le condizioni di salute non sono sempre state ottime. Ha scampato un tumore al pancreas grazie all’asportazione di una parte di esso con relative cure.

Cattelan Fedez
L’artista alle prese con un nuovo ricovero (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Infatti prende gli enzimi per mantenersi in forma e permettere i processi basilari di sviluppo e non solo. Il suo organismo è comunque fragile. Poi ha lottato anche con due ulcere. Scampato pericolo soltanto grazie ai donatori di sangue, come ha ribadito più volte. Insomma non se la passa benissimo: non sta male, ma deve ugualmente stare attento.

Le condizioni dell’artista

Condizione che lo porta a centellinare energie e impegni. In più lo stress di questo periodo, sia dal punto di vista emotivo che in ambito professionale, deve aver inciso parecchio. Una vera e propria escalation di suggestioni e stimoli che deve aver portato al punto di rottura.

Leggi anche: Milano, 3 colpi in pochi giorni: fermato 25enne per rapina a mano armata | VIDEO

Ora Fedez sembrerebbe essere nuovamente in ospedale, ma non trapelano ulteriori indiscrezioni. Questo – se vogliamo – è proprio lo spirito della puntata di Cattelan. Da vicino nessuno è normale, nel senso che deve fronteggiare degli imprevisti ignoti ai più. Ciascuno con il suo calvario: la democrazia della fragilità non fa sconti a nessuno.

Impostazioni privacy