Fedez nella bufera, il padre del bimbo morto a Ozieri contro il cantante: “Rispetta il dolore per mio figlio, potevi non cantare”

Fedez finisce nell’occhio del ciclone a causa di un concerto a Ozieri tenutosi nei giorni scorsi in cui ha perso la vita un bambino.

Fedez nell’occhio del ciclone a causa di un concerto finito male. Non tanto per il pubblico, più di 15mila persone a Ozieri, tanto per quel che è accaduto durante la manifestazione. Poco prima dell’evento infatti è morto un bambino, il piccolo Gioele, rimasto schiacciato da una porta da calcio. Lo sgomento per i genitori di Olbia è stato forte. Talmente forte che ha risuonato fino al concerto che avrebbe dovuto tenersi di lì a poco.

Fedez si arrende
Fedez (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Resta il condizionale fino a pochi minuti prima della messinscena. Quando Fedez ha saputo della tragedia. Il cantante si è esibito ugualmente chiedendo ai partecipanti un minuto di silenzio in memoria del piccolo. Il pubblico ha rispettato il volere dell’artista, poi il concerto è andato avanti.

Fedez attaccato dal padre del piccolo Gioele

Al termine del fine settimana, a parlare, ai microfoni del Corriere della Sera, è il padre del piccolo che ha perso la vita. L’uomo non risparmia un attacco diretto al cantante: “Noi siamo di Olbia, eravamo da quelle parti perchè mio figlio voleva vederti dal vivo. Cantava le tue canzoni, per rispetto di un dolore simile potevi non cantare”.

fedez dimesso
Il cantante al centro delle polemiche – (ansa) Milano.cityrumors.it

La dichiarazione finisce sui social e il pubblico si divide: chi sposa la tesi del papà del piccolo Gioele e chi, invece, difende il cantante. L’ha effettivamente saputo con poco preavviso per annullare tutto, ma secondo alcuni fan la scelta di non esibirsi poteva essere ugualmente fatta. Anche in questo caso le fazioni proseguono.

Le polemiche non si placano

Il cantautore resta nell’occhio del ciclone, al centro delle polemiche. Sta succedendo di tutto sia a Fedez che al suo entourage. Una tragedia dopo la débâcle di Torrenova dei giorni scorsi, decisamente meno importante di questa ma ugualmente nociva per la sua reputazione: l’autotune non è partito e Federico Lucia ha stonato una sua celebre hit, come lui stesso ha spiegato il giorno dopo sui social.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Vasco Rossi a San Siro: i concerti diventano un libro. Prevendita esaurita

Non è bastato a placare l’ira dei detrattori e anche di qualche fan. Oltre il danno la beffa. Immediatamente dopo una débâcle arriva una vera e propria tragedia a condire un altro evento live. Lucia non sta passando un bel periodo. L’estate sta finendo, ma i problemi per Lucia cominciano. O forse, riguardo al recente passato, non sono mai finiti.

Gestione cookie