Fedez si scontra con una fan a Battiti Live. Il cantautore ha un avvicendamento con la giovane che infastidisce il pubblico.
Fedez alle prese con le rimostranze di alcune schiere di fan. Il motivo è un alterco avuto con una supporter del pubblico. La scena è andata in onda nel corso della manifestazione – ripresa da Mediaset – Battiti Live. Il tutto comincia con la certezza di aver assistito all’esecuzione in playback di alcuni brani.
In molti non hanno gradito che gli artisti presenti non cantassero dal vivo in pubblico, ma questo è secondario rispetto a quel che è successo nel corso dell’esibizione di Fedez ed Emis Killa. Lucia e il suo compare di palco si sono ritrovati ad avere uno scambio piuttosto animato con la giovane che ha voluto a tutti i costi parlare con loro.
Leggi anche: Morte Gianfranco Bonzi: il custode non ha retto alla delusione sentimentale con la finta Dua Lipa
Fedez “snobba” una fan: il motivo
Fedez è apparso molto scostante e disorientato. Quando poi la donna ha confessato di chiamarsi come una famosa canzone di Killa, il cantautore ha decisamente cambiato direzione. Da questo è successo il putiferio. Una vera e propria tempesta social di commenti al vetriolo con la reputazione del cantautore messa a dura prova.
Le immagini hanno mostrato un Fedez meno accondiscendente del solito e questo non è piaciuto. Sicuramente ci sarà tempo per rimediare, ma i fan non dimenticano. Lucia avrà anche altri impegni in Sardegna e non solo. Questo è stato solo un assaggio anche se i supporter avrebbero preferito un epilogo differente. Meno note stonate e più certezze: altro che battiti, in Puglia ha trionfato un blackout. Negli intenti e nelle possibilità.