Fedez in Puglia: il cane Silvio al posto di Chiara Ferragni, fan infieriscono | FOTO

Fedez trascorre qualche giorno di vacanza in Puglia. Non manca l’ironia dei fan: al centro delle battute il cane Silvio.

Fedez vola in Puglia, ma stavolta non “Senza pagare”. Il riferimento è al video di qualche anno fa dell’omonima canzone con J-Ax ambientato a Manfredonia Foggia con Pio e Amedeo. Il cantautore stavolta ha scelto la Puglia per rilassarsi e fare promozione al singolo nuovo: Sexy Shop sta andando bene anche perchè lo porta ovunque con degni risultati. Il celebre artista parla della Ferragni, ma solo in parte.

Fedez si arrende
Fedez alle prese con il cane (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Ormai è una ex a tutti gli effetti, ma il rapper cavalca – alla sua maniera – l’onda della separazione. All’interno della canzone parla della storia finita male, ma poi cambia subito registro e simmetria musicale. Ora il cantautore cerca altro e vuole trovarlo nel divertimento e la leggerezza. La vacanza in Puglia serve proprio a questo: premere il tasto reset.

Fedez in Puglia: Silvio gli ruba la scena

Quando serve isolarsi Lucia sceglie posti incredibili: la vista dalla masseria pugliese dove alloggia è incredibile, ma non è da solo. Con lui c’è il suo nuovo amico: Silvio. Il cane che sta accudendo al posto di Paloma. Presente anche Emis Killa. Amico e artista con cui ha fatto l’ormai famoso featuring.

Ferragni Fedez
L’artista volta pagina dopo la separazione da Chiara Ferragni (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non è la prima canzone che fanno insieme, ma questa ha il gusto della rinascita. Fedez poi viene preso di mira per altro, la musica resta di facciata. A emergere sono gli scatti con Silvio. Qualche fan ironizza: “Il cane ha preso il posto di Chiara Ferragni”. In effetti sono sempre insieme e i caroselli social hanno l’effetto sperato.

Leggi anche: Milano, colpirono a calci e manganellate la transessuale Bruna: condannato un vigile. Rinviati a giudizio altri due agenti

Non sarà avvezzo alla moda come l’ex moglie, ma Silvio fa ugualmente la differenza. La cornice fuori dalla masseria è altalenante. Non solo per motivi di lavoro. Le reazioni social, però, sono assicurate: Silvio è la nuova superstar, in attesa che a parlare sia di nuovo la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Gestione cookie