Fedez trascorre qualche giorno di vacanza in Puglia. Non manca l’ironia dei fan: al centro delle battute il cane Silvio.
Fedez vola in Puglia, ma stavolta non “Senza pagare”. Il riferimento è al video di qualche anno fa dell’omonima canzone con J-Ax ambientato a Manfredonia Foggia con Pio e Amedeo. Il cantautore stavolta ha scelto la Puglia per rilassarsi e fare promozione al singolo nuovo: Sexy Shop sta andando bene anche perchè lo porta ovunque con degni risultati. Il celebre artista parla della Ferragni, ma solo in parte.
Ormai è una ex a tutti gli effetti, ma il rapper cavalca – alla sua maniera – l’onda della separazione. All’interno della canzone parla della storia finita male, ma poi cambia subito registro e simmetria musicale. Ora il cantautore cerca altro e vuole trovarlo nel divertimento e la leggerezza. La vacanza in Puglia serve proprio a questo: premere il tasto reset.
Fedez in Puglia: Silvio gli ruba la scena
Quando serve isolarsi Lucia sceglie posti incredibili: la vista dalla masseria pugliese dove alloggia è incredibile, ma non è da solo. Con lui c’è il suo nuovo amico: Silvio. Il cane che sta accudendo al posto di Paloma. Presente anche Emis Killa. Amico e artista con cui ha fatto l’ormai famoso featuring.
Non è la prima canzone che fanno insieme, ma questa ha il gusto della rinascita. Fedez poi viene preso di mira per altro, la musica resta di facciata. A emergere sono gli scatti con Silvio. Qualche fan ironizza: “Il cane ha preso il posto di Chiara Ferragni”. In effetti sono sempre insieme e i caroselli social hanno l’effetto sperato.
Non sarà avvezzo alla moda come l’ex moglie, ma Silvio fa ugualmente la differenza. La cornice fuori dalla masseria è altalenante. Non solo per motivi di lavoro. Le reazioni social, però, sono assicurate: Silvio è la nuova superstar, in attesa che a parlare sia di nuovo la musica.
Visualizza questo post su Instagram