Fedez, il malore e i concerti saltati: cosa sta succedendo alla sua carriera, i progetti per il futuro

Fedez alle prese con un malore improvviso mentre era in volo per la Puglia: il ricovero d’urgenza e la diagnosi. Cosa rischia l’artista.

Fedez non sta bene, ennesimo malore per il cantante, ma stavolta ci si preoccupa meno. Non perchè non conta quel che sta passando, ma perchè almeno stavolta i fan sanno di cosa si tratta. A farlo indisporre sarebbe stata una intossicazione alimentare avvenuta dopo aver ingerito dei funghi.

Fedez Palestina
Fedez (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Questo ha fatto sapere la madre dell’artista che, in parte, gli cura anche i rapporti con la stampa. Non è da sola, chiaramente, ma quando c’è da esporsi per il figlio non si tira mai indietro. La paura nel pubblico dell’artista è generata non appena si è saputo che il cantautore non avrebbe partecipato ai concerti in Puglia.

Fedez ricoverato in Puglia: cosa succede

Era già successo nel recente passato, ma la causa di tutto era un’emorragia interna. Anche questo un contesto già vissuto perchè il cantautore è alle prese con la gestione dell’asportazione di una parte del pancreas. Il tumore che aveva sembrerebbe essere stato debellato, ma ci sono ancora delle controindicazioni.

Il rapper nuovamente ricoverato (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non in funzione del cancro, ma in merito all’intervento di esportazione di una parte dell’organo. Ogni tanto deve monitorarsi e non sempre è stato possibile prevenire certi inconvenienti prima che si manifestassero. Ora è tutta un’altra storia, sebbene la dinamica sia molto simile alle precedenti. Fedez si sente male in aereo.

La salute del cantante

Atterra in Puglia e viene portato in ospedale d’urgenza, poi silenzio radio. Fin quando lo staff non avverte che il cantante è in ospedale e sta avendo dei controlli. Subito dopo gli esami e i dovuti accertamenti Lucia fa sapere di star meglio, ma deve rinunciare a determinati impegni. La sua carriera sta prendendo una piega inaspettata.

Non è il primo concerto che salta: i fan lo aspettano, ma non è semplice gestire una situazione simile. In autunno, forse, potrà dire qualcosa in più. Per adesso si prende del tempo per riposare, nella speranza di riuscire a ricaricare le batterie quanto prima. Anche se, stavolta, risalire la china non sarà facile.

Leggi anche: Milano, travestito da infermiere violenta donna incinta alla clinica Mangiagalli. Arrestato 24enne

E non dipende soltanto da un’intossicazione alimentare. Fedez ha bisogno di riposo, ma l’artista deve fare i conti con l’icona che è diventato. Questo fardello non sempre è semplice da amministrare e gestire. Sa essere una delizia, ma è anche una profonda croce con cui fare i conti. Il peso viene fuori proprio in questi momenti dove non sembra arrivare mai la fine.

Gestione cookie