Fedez e Chiara Ferragni, com’è iniziata (davvero) la loro storia d’amore: chi ha fatto il primo passo

Fedez ha raccontato com’è nata la storia d’amore con Chiara Ferragni, svelando che cosa è successo all’inizio.

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. Sono anche una delle più seguite sui social, con milioni di persone che sono sui profili di entrambi. Sono molto attivi su Instagram, dove aggiornano i follower con foto e con storie dove spesso sono insieme. In particolare, il cantante è avvezzo a condividere molti momenti con la sua famiglia.

fedez chiara ferragni
Fedez racconta l’amore con Chiara Ferragni (milano.cityrumors.it)

Non manca mai l’ironia e la spensieratezza, ma soprattutto c’è sempre la realtà. Di recente, l’artista è stato ospite a Domenica in. Ai microfoni di Mara Venier si è lasciato completamente andare: ha parlato dell’emorragia che lo ha colpito nei mesi scorsi e che l’ha costretto al ricovero, ha discusso di salute mentale e non poteva non esserci il riferimento alla sua famiglia. Fedez, alla conduttrice, parlando di sua moglie, ha raccontato come tutto ha avuto inizio. 

Com’è nata la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni: il cantante racconta come tutto ha avuto inizio

Fedez, domenica 3 dicembre, è stato ospite nella puntata di Domenica In, per raccontarsi in una lunga intervista. Ha parlato del brutto periodo vissuto nei mesi scorsi, quando ha subìto una emorragia a causa di due ulcere e ha avuto un principio ischemico allo stomaco. Nel corso della chiacchierata, ha poi spostato l’attenzione sulla sua famiglia. Dopo aver visto un video di Chiara Ferragni, ha raccontato della loro storia d’amore.

fedez chiara ferragni storia
Com’è nata la storia tra Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram @fedez) milano.cityrumors.it

Tutto ha avuto inizio nel 2016, quando aveva scritto la canzone ‘Vorrei ma non posto’ con J-Ax, in cui era palesemente citata l’imprenditrice. A quanto pare, come ha confessato, l’aveva fatto di proposito. Si erano conosciuti tempo prima, quando entrambi erano fidanzati, ma allora non accadde nulla: “Mi piaceva, poi tutta la canzone, ‘Vorrei ma non posto’, le cose del web, lei rappresentava la donna imprenditrici digitale“. È stata Chiara però a inviare il primo messaggio e a fare quindi il primo passo, anche se poi è stato lui a muoversi maggiormente.

Fedez ha raccontato che hanno un approccio alla vita completamente differente ma si sono trovati su alcune cose importanti: “Siamo uno l’antitesi dell’altro… Ci siamo trovati su quelle due tre cose veramente importanti, una scala di valori, cose intime che a me hanno fatto pensare che fosse la persona con cui volevo stare per tutta la vita”. E così è stato, l’artista le ha fatto la proposta di matrimonio sul palco, davanti a migliaia di persone. Un sì che ha poi portato alla nascita di due bellissimi bambini, Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy