Fedez sarà presente al Salone del Libro di Torino per parlare di un argomento importante: il cantautore atteso alla manifestazione.
Fedez verso il riscatto. Il cantautore, dopo l’annuncio della separazione da Chiara Ferragni, sta cercando di rifarsi una vita e anche un’immagine. Il ciclone legato agli ex ferrigne è durato fin troppo, allora l’artista cerca di spostare l’attenzione sui suoi progetti: ha sistemato casa nuova dove abita con i figli, quando tocca a lui tenerli. Inoltre provvede a mandare avanti le sue iniziative sotto ogni punto di vista. In più sta registrando un nuovo album che presenterà quanto prima.
L’agenda è fitta d’impegni, ma in tutto questo c’è spazio anche per la cultura. Federico Lucia sarà presente al Salone del Libro di Torino per parlare di salute mentale. Prendersi cura della propria mente, attraverso la serenità e la possibilità di consultare dei professionisti, è importantissimo. Fedez sottolineerà proprio questo in un incontro con i fan che già dal primo annuncio è sembrato attesissimo.
Fedez ospite al Salone del Libro di Torino
Federico Lucia sta cercando di mettere al centro le priorità: al primo posto della lista ci sono i figli, naturalmente, ma poi c’è tutto il resto. Ovvero diventare un riferimento per tutte quelle persone che stanno vivendo situazioni non facili. Come è successo a lui dopo la malattia e non solo. Serve il supporto di professionisti che curino la salute mentale al pari di ogni altro ambito del nostro fisico.
Il prossimo 12 maggio l’incontro sarà in collaborazione con Fondazione Fedez, la sua organizzazione che ha già favorito realtà importanti su Milano e non solo, come Amici di Tog. Senza contare tutto il lavoro fatto in tema di salute mentale. Percorso che affronterà proprio all’interno del dibattito al Salone del Libro. I fan lo aspettano: in attesa di tornare a cantare, il palco più ambito è quello dell’Auditorium.
Visualizza questo post su Instagram