Federica Pellegrini: “ci siamo”, l’attesa finalmente è finita. Arriva anche la mamma per aiutarla

Ancora poche settimane e finalmente darà alla luce la sua bambina, fervono i preparativi anche a casa in vista del parto

Mentre suo marito Matteo Giunta si allena duramente in questi giorni per ‘domare’ la carrozzina, Federica Pellegrini ha già preallertato sua mamma Cinzia. La Divina sul suo profilo Instagram scrive: “Ci siamo” e il messaggio è abbastanza inequivocabile visto che ancora poche settimane poi verrà al mondo la primogenita. Secondo le stime, il parto infatti dovrebbe avvenire a breve.

Federica Pellegrini chiama la mamma: "Ci siamo"
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini tra poche settimane darà alla luce sua figlia, diventerà presto mamma – milano.cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

Insomma, si preannuncia un Natale davvero speciale per la coppia. Dopo la vacanza a Livigno e le tante foto per immortalare le tappe della gravidanza, il momento è infine arrivato. Un’emozione che li travolgerà, non avranno ancora realizzato che presto diventeranno genitori; non più solo sposi ma anche mamma e papà. Al settimanale Chi hanno spiegato però come stiano cercando in tutti modi di non farsi trovare impreparati.

La bimba di Federica Pellegrini sta per nascere, lei scrive: “Ci siamo” poi chiama la mamma

Solamente qualche giorno fa i follower di Federica Pellegrini avevano potuto ammirare il marito Matteo Giunta alle prese con il passeggino. “Prove generali”, ha scritto l’ex nuotatrice accompagnando il post con due emoticon, la faccina che ride piangendo e un bel cuoricino rosa. Insomma, niente musi lunghi; i timori che accompagnano l’imminente parto sono assolutamente fisiologici e quindi meglio prenderla con leggerezza.

Federica Pellegrini fa l'albero di Natale con la mamma poi scrive: "Ci siamo"
Ad aiutare Federica Pellegrini ad addobbare l’albero di Natale è stata la mamma Cinzia. Sorridono nello scatto social  – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @kikkafede88)

Sarà un Natale da ricordare, questo è sicuro. La Divina intanto anticipa i tempi e prepara l’albero nella casa di Verona. Sua figlia potrebbe nascere sotto le feste, probabilmente entro Capodanno, perciò vuole accoglierla nel migliore dei modi.

Per farsi aiutare con gli addobbi ha chiamato anche la mamma Cinzia, l’allestimento immortalato sui social e una didascalia che fa battere i cuori dei seguaci: “Ci siamo… Quest’anno serve un albero grandissimo e tanto spirito natalizio”.

E c’è da crederle, diventare genitori per la prima volta non sarà uno scherzo. La coppia intanto si prepara come può, l’arrivo della bimba è davvero dietro l’angolo. Sarà l’ennesimo momento da condividere coi fan, proprio come fatto finora con praticamente tutte le tappe della gravidanza – compresa la vacanza da sogno col pancione sulla neve di Livigno.

Impostazioni privacy