La figlia di Federica Panicucci, Sofia, ha da poco compiuto 18 anni e per l’occasione ha scelto di festeggiare in grande stile.
Quello di Federica Panicucci è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia in tv che sul web, e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare i recenti festeggiamenti per i 18 anni di Sofia, la primogenita della conduttrice. Le foto della festa hanno subito fatto il giro del web per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?
Nel corso degli anni Federica Panicucci è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Bella e brava, la conduttrice originaria della Toscana ne ha fatta di strada nel tempo, affermandosi come una delle conduttrici più apprezzate della tv. Eppure, il suo nome non è noto solo per la strepitosa carriera.
Sebbene negli anni la Panicucci abbia sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, la conduttrice è finita qualche volta nel mirino del gossip. Oggi la splendida Federica è mamma di due giovani ragazzi, Sofia e Mattia. La primogenita della Panicucci ha da poco compiuto 18 anni ed ha deciso di festeggiare in grande stile. Per l’occasione, infatti, mamma Federica ha affittato una location da sogno. Ma quanto costa?
Federica Panicucci, quanto ha speso per il compleanno della figlia Sofia?
Per i festeggiamenti della giovane Sofia è stata scelta una location d’eccezione: Villa ReNoir. Si tratta di una lussuosa dimora situata a Legnano, in provincia di Milano. Qui sorge una villa eccezionale, dallo stile classico e con un’enorme piscina a fare da padrona. È stata proprio questa la location scelta per la festa di compleanno di Sofia, la figlia di Federica Panicucci. Ma quanto costa festeggiare lì?
La villa si presta alla perfezione sia a compleanni che a matrimoni, grazie alla sua eleganza e semplicità. Come riportato sul sito ufficiale di Villa ReNoir, il menù per una cena si aggira intorno ai 50 euro a persona, con la possibilità di scegliere tra carne e pesce. A rendere nota la location della festa è stata la stessa Panicucci, per mezzo del suo profilo Instagram.
Qui la conduttrice di Canale 5 è apparsa in tutto il suo splendore, con un abito che ha attirato parecchio l’attenzione. Per la festa della sua primogenita, la splendida Federica ha scelto di indossare un vestito lungo fino ai piedi di un colore viola melanzana e con un dettaglio di perle in vita. L’abito è firmato Elisabetta Franchi e mette bene in risalto il fisico mozzafiato della conduttrice.