Fabrizio Prolli è l’ex marito della ballerina Veronica Peparini. Cosa fa nella sua vita e cosa si conosce di lui?
È stata una delle coach più amate di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Veronica Peparini non fa più parte della scuola più ambita di Canale 5 ma è presente nella mente e nel cuore dei milioni di telespettatori che la seguono lo spassionato interesse sui suoi profili social. Classe 1971 Veronica è nata il 25 febbraio a Roma ed è del segno dei Pesci. Ha intrapreso la carriera da ballerina sin da piccolissima e da giovane ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti del mondo tra cui Luciano Pavarotti, Giorgia e Jerry Halliwell, solo per citarne alcuni.
Il successo in Italia è arrivato travolgente quando è entrata a far parte della scuderia dei professori di Amici, è rimasta come coach nel programma di Canale 5 sino all’edizione 22. Veronica è stata molto apprezzata dai telespettatori per la sua capacità di comprendere gli allievi nelle loro difficoltà, li ha incoraggiati e li ha motivati. Non è stato infatti un caso se spesso ha avuto dei diverbi con la Alessandra Celentano, poiché le due insegnanti hanno dei modi di approcciare alla danza molto diversi.
Veronica oggi continua la sua carriera ed è felice accanto al suo compagno Andreas Muller, che è stato un suo allievo ad Amici. La coppia ha ufficializzato la relazione nel 2019, con uno scatto che li ritraeva scambiarsi un tenero bacio e, da quel momento sono più affiatati che mai.
Fabrizio Prolli è l’ex marito di Veronica Peparini, padre dei suoi figli
Forse, non tutti sanno che Veronica prima di conoscere Andreas è stata sposata con Fabrizio Prolli, da lui ha avuto due figli, Daniele e Olivia. Ma cosa si conosce del suo ex marito? Fabrizio Prolli è nato a Roma ed ha 37 anni. Fin da piccolissimo si è appassionato alla danza ed è proprio grazie a questo mondo che ha avuto modo di conoscere Veronica Peparini.
I due hanno vissuto una relazione molto lunga culminata poi in un matrimonio, la storia è durata ben 15 anni e dalla stessa sono venuti al mondo i due figli. Dopo la separazione hanno mantenuto un rapporto civile ed amichevole, sono due genitori presenti per i loro figli, pronti a proteggerli da eventuali pettegolezzi, infatti sono molto riservati e tutelano la loro privacy. Il ballerino possiede un profilo Instagram con circa 60.000 follower, dalla sua pagina è possibile scorgere le sue passioni, prima tra tutte la danza.