Fabio Fazio demolisce la RAI in un video, il conduttore di Che tempo che fa dopo aver vinto, spiega cosa è accaduto e commenta: “Diavolerie”.
Fabio Fazio inarrestabile: il conduttore di Che tempo che fa a ruota libera umilia la Rai in un video che fa subito il boom di like.
A distanza di qualche settimana dall’inizio della sua nuova avventura su Nove, Fabio Fazio è ritornato ad interagire con i suoi numerosissimi sostenitori, non perdendo occasione di fare un breve cenno a quello che è successo negli ultimi mesi con la Rai.
Il video è di grande effetto e, in un vero e proprio batter baleno, ha ottenuto una pioggia di like e commenti.
Fabio Fazio festeggia la vittoria contro la Rai, ma chiarisce cosa è accaduto
La Rai aveva spento gli account di Che tempo che fa dopo che il programma, con il conduttore e tutta la squadra, è passato su canale NOVE. Una vicenda anomala che ha visto subito il giornalista attivarsi per riavere i profili.
E così, dopo aver un po’ battagliato, i canali social sono ritornati al conduttore. C’è, però, un problema. Il profilo, ha spiegato Fazio in un video cosa è accaduto, non solo non ha più i followers ma non possiede più nemmeno i tanti contenuti che in tutti questi anni erano stati pubblicati.
Per cui Fazio ha spiegato che bisogna fare il refollowing così da poter far crescere subito la community, che prima contava 4 milioni di followers. Quello del giornalista è un vero e proprio appello a tutti coloro che già seguivano il canale affinché ritornino a farlo.