Ex allievi di Amici nel cast della serie tv con Anthony Hopkins

Svolta per numerosi ex allievi di Amici che sono stati scelti nel cast della serie tv con Anthony Hopkins: ecco chi reciterà con l’attore hollywoodiano.

Grande opportunità per alcuni ex allievi della scuola più famosa d’Italia. Molti di loro avranno modo di lavorare con uno degli attori più importanti e stimati della scena cinematografica mondiale. Il cast è altresì ricco di interpreti di un certo livello.

Ex allievi Amici serie tv Anthony Hopkins
Anthony Hopkins (Fonte foto: Ansa) – Milano.CotyRumors.it

Amici è da sempre un importante trampolino di lancio per i ragazzi che ogni anno provano ad entrare a far parte del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ultima notizia che ha inorgoglito il pubblico e tutti gli addetti ai lavori della trasmissione è che alcuni ex allievi di Amici parteciperanno a una serie tv con Anthony Hopkins.

Stando a quanto si legge sul portale Novella2000, a metterci lo zampino sarebbe stato Luca Tommassini, il ballerino e coreografo che avrebbe chiamato all’interno del cast dello spettacolo proprio alcuni volti noti al pubblico del talent show di Canale 5.

Ex allievi di Amici nel cast di una serie tv: ecco chi lavorerà con Anthony Hopkins

L’elenco degli ex allievi di Amici che avranno modo di collaborare con l’attore premio Oscar nella serie tv Those About To Die è lungo. Ad aprire la fila non poteva che essere Elena D’Amario, una delle ballerine più talentuose uscite dalla scuola di Cinecittà, fresca della partecipazione in Che Dio Ci Aiuti su Rai 1 con Elena Sofia Ricci.

Con la ballerina professionista ci saranno anche Sebastian Melo Taveira e Giulia Paeselli, due dei danzatori più seguiti dal pubblico di Canale 5. Presenti anche i ballerini Michele Lanzeroti e Angelo Rechia, così come Christian Pace e Talisa Ravagnani.

Oltre ai nomi già indicati, ci saranno anche gli ex allievi usciti pochi mesi fa dal programma, ovvero Megan Ria e Maddalena Avevi. Con loro anche Samuele Segreto, ballerino e attore protagonista del film Stranizza d’Amuri con la regia di Beppe Fiorello.

I ballerini avranno un ruolo marginale all’interno della serie tv che vedrà nel cast anche Gabriella Pession, nota attrice italiana, protagonista di numerose fiction Rai. Nonostante ciò, sicuramente sarà una grande esperienza e uno dei momenti più emozionanti nella vita di ognuno di loro.

Per quanto ne sappiamo, la serie tv andrà in onda tra qualche mese su Prime Video ed è tratto dal saggio di Daniel P. Mannix. La fiction sarà ambientata nell’antica Roma, dove Anthony Hopkins vestirà i panni di Vespasiano. Alcune delle scene dello spettacolo saranno girate a Cinecittà, alle quali probabilmente prenderanno parte gli ex allievi di Amici.

 

Gestione cookie