Si delinea il cast ufficiale del GF VIP 2023 e l’ex gieffino Marco Bellavia commenta inaspettatamente le scelte del conduttore.
Il GF VIP 2023 sta per tornare con la sua 8° edizione, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Ci siamo lasciati con la vittoria di Nikita e molteplici rumors riguardanti le coppie nate all’interno della Casa, la scorsa stagione, come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria oppure Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La precedente si è rivelata particolarmente vivace tanto che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di porre dei limiti e regole più ferree per il prossimo debutto.
Definite ‘misure anti-trash‘, l’Amministratore Delegato Mediaset ha richiesto che il nuovo cast fosse costituto solo per metà da VIP mentre il restante da persone comuni, per un ritorno alle origini. L’inizio di tale avventura è prevista per l’11 settembre su Canale 5, come reso noto dal sito Davide Maggio e difatti i primi nomi di fama ufficiali sono già emersi e resi pubblici agli occhi dei telespettatori, anche attraverso i canali social. Ed è a questo proposito che Marco Bellavia ha espresso la sua opinione come una lama tagliente.
GF VIP 2023, il cast è pronto e Marco Bellavia commenta i futuri concorrenti
Si percepisce grande attesa sul web per il debutto della nuova stagione televisiva del reality show che si conferma un programma di punta del palinsesto Mediaset. Piovono ipotesi e probabili scenari in merito a ciò a cui si assisterà, soprattutto ripensando alle ultime edizioni che hanno destato non poco clamore tra il pubblico. A questo riguardo, si ricordi Marco Bellavia, ex concorrente della volta precedente e il terribile scandalo di cui si è trovato vittima, sfociando perfino nella piaga sociale del bullismo.
Ebbene, quest’ultimo ha espresso il proprio punto di vista – che lascia poco spazio alle interpretazioni – in riferimento a un post di Alessandro Rosica, pubblicando così i nomi dei prossimi coinquilini del GF. Difatti l’esperto di gossip ha chiesto: “vi piacciono i grandissimi vip tanto millantati da Alfonso?” e come risposta l’ex gieffino ha replicato con l’emoticon di una scimmietta che non parla, preferendo tacere ma manifestando implicitamente dissenso al quale lo stesso Investigatore Social ha ribattuto con una fragorosa risata.
Al fine di apportare maggiore completezza, si voglia riportare qui di seguito il cast ufficiale: il giornalista e opinionista Giampiero Mughini, il campione olimpico Alex Schwazer, l’ex Professoressa de L’Eredità Samira Lui, la cantante Marina Fiordaliso, gli attori Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. A questo punto, non ci resta che attendere ancora poche settimane per vederli in azione, tra antipatie e simpatie, immersi nelle più insidiose dinamiche del Grande Fratello Vip.