Eras Tour, Taylor Swift travolge Milano: sul palco vuole proprio loro

La tappa dell’Eras Tour di Milano sarà aperta da un gruppo amatissimo in tutto il mondo: l’evento si preannuncia imperdibile, i dettagli.

L’Eras Tour è uno dei più grandi eventi di questo 2023 dato che vede come protagonista Taylor Swift. Nella tappa di Milano non ci sarà solo la cantante ma anche un gruppo che aprirà la manifestazione.

Eras Tour apertura concerto Milano: la band
Chi aprirà l’Eras Tour di Milano – Fonte foto IG: @taylorswift – Milano.Cityrumors.it

Il grande evento di Taylor Swift – The Eras Tour è iniziato lo scorso maggio a Parigi e si è concluso il 17 agosto. Nonostante la recente chiusura già si guarda al futuro come dimostrano le tante richieste che sta ricevendo l’artista. Per quanto riguarda l’Italia ci saranno due date ed entrambe a Milano allo stadio Meazza: il 13 e il 14 luglio 2024. Per quella occasione ci sarà anche una nota band americana: ecco di chi si tratta.

Eras Tour a Milano, due date aperte da una band famosissima: fan in festa

L’edizione 2023 del Taylor Swift – The Eras Tour è andata in archivio ma c’è già chi pensa all’edizione del prossimo anno, nelle due date a Milano apriranno il concerto delle reginetta d’America i Paramore. Questo gruppo si è formato ne Tennessee nel 2004 per fare il suo esordio nel 2005 con l’album All We Know is Falling.

eras tour decisione
La decisione di Taylor Swift su chi aprirà l’Eras Tour a Milano. Fonte foto IG: @paramore – Milano.Cityrumors.it

Negli anni a seguire il successo dei Paramore è stato incredibile ed ha portato la band a farsi conoscere in tutto il mondo. Nel 2013 pubblicano il loro quarto album dal titolo Paramore che riesce ad arrivare in vetta alla Billboard 200. Gli altri momenti significativi nella storia della band di Franklin che possiamo citare sono le quattro candidature ai Grammy Awards: 2008, 2010, 2011, 2015 con l’ultima vinta grazie alla canzone Ain’t it Fun.

Dal 2004 con 8 album pubblicati, 6 in studio e 2 live, i Paramore hanno fatto sicuramente la storia del loro genere. Ora sia gli affezionati della band che gli amanti del genere potranno riascoltarli grazie all’Eras Tour che andrà di scena il prossimo luglio. In quella occasione sia i Paramore che Taylor Swift regaleranno due serate uniche.

Gestione cookie