Era “Lola” di “Paso Adelante”, galeotto ful il set della serie per l’artista: è sposata proprio con lui!

Lola di Paso Adelante è oggi molto diversa e, a dimostrarlo, sono gli scatti che circolano in rete. Ecco con chi è sposata.

Il suo nome è Beatriz Luego e, nella fortunata serie tv spagnola, interpreta appunto il personaggio della ballerina Lola. Nel corso degli anni, è diventata una delle attrici e danzatrici più amate del panorama televisivo mondiale. Dopo aver preso parte alla serie tv che l’ha resa famosa, ha infatti visto la sua carriera prendere letteralmente il volo. E’ inoltre diventata moglie e mamma, com’è possibile notare sui suoi profili social.

paso adelante lola
Era Lola in Paso Adelante, con chi è sposata oggi (foto screenshot Youtube) milano.cityrumors.it

Non tutti sanno infatti che l’interprete ha sposato proprio un attore conosciuto sul set di Paso Adelante. Anche lui era amatissimo.

Beatriz Luego è sposata con lui: chi è il collega che l’ha fatta innamorare

Colei che interpretava Lola in Paso Adelante è oggi felicemente sposata con un personaggio della serie: si tratta proprio di Yotuel Romero, che nella fiction impersonava il ruolo di Pavel. Galeotto è infatti stato per loro il set della serie tv, che gli ha appunto permesso di conoscersi e di innamorarsi. L’amore è scoppiato nel 2003 e, da quel momento, non si sono più lasciati.

beatriz luego con il marito
Beatriz Luego insieme a suo marito (foto: Instagram profilo uff. Beatriz Luego) milano.cityrumors.it

La coppia ha infatti pronunciato il fatidico sì nel 2008 e, nel 2015, è nato il primo figlio D’Angelo. Nel 2021 è invece arrivata la secondogenita Zoe. C’è da dire che la loro famiglia è bellissima e che viene mostrata spesso sui rispettivi profili social. I due hanno inoltre collaborato anche nel settore musicale, dato che lui è un celebre cantante ed ex componente del gruppo rap Orishas. Dopo 14 anni dal loro matrimonio, Beatriz e Yotuel si sono nuovamente sposati a Las Vegas. La stessa attrice ha infatti pubblicato diversi scatti del lieto evento e ha scritto una romantica dedica d’amore per suo marito.

Ci siamo sposati nello stesso giorno e nello stesso luogo in cui ci siamo conosciuti“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “è stato tutto perfetto perché c’eri tu che mi guardavi con quell’amore che solo tu sai donarmi“. L’attrice si è infine definita timida come la prima volta, soprattutto quando gli occhi di lui hanno incrociato i suoi. “Voglio ancora che mi guardi così“, ha infine concluso lei, “Ti amo, tutto con te è perfetto“. La serie tv spagnola è intanto tornata, dopo molti anni, con delle nuovissime puntate che hanno visto come protagonisti alcune vecchie “leve” e tante new entry. I fan sono al settimo cielo.

Impostazioni privacy