In passato al “Gf” c’era una cinesima davvero simpatica, oggi diventata modella e fidanzata con il papà di Sophie Codegoni. Ecco com’è diventata ora.
Chi segue oggi il “Grande Fratello” sa che tra i concorrenti c’è una asiatica, Rosy Chin, che ama definirsi “troppo cinese per gli italiani, troppo italiana per i cinesi“, il cui comportamento non piace a tutto il pubblico, ma che ha fatto ritornare alla mente un’altra cinesina che ha partecipato anni fa. In quel caso si era trattato di una ragazza che aveva solo 26 anni, Man Lo Zhang, che aveva invece catturato i telespettatori per le faccette buffe e le sue espressioni divertenti, oggetto di imitazione anche da parte della Gialappa’s Band.
Il tempo è passato e lei è diventata davvero bellissima, oltre ad avere raggiunto la soddisfazione sul lavoro e in amore. Recentemente si è parlato di lei anche perché si è fidanzata con il papà di Sophie Codegoni, Stefano.
Anche anni fa c’era una cinesina al “Gf”
I cultori del “Grande Fratello” ricorderanno certamente Man Lo Zhang, cinesina che strappava sempre un sorriso ai telespettatori per il suo modo di parlare davvero particolari e per il suo modo di vestire spesso pittoresco. Era il 2006, anno in cui era andato in onda il “Gf 6”, composto da concorrenti solo “Nip”, che lei ha saputo sfruttare come trampolino di lancio.
Oggi, a 43 anni, lei è davvero una femme fatale (non ha più la frangia piena che la caratterizzava), che sa come valorizzare appieno il suo corpo e che ha saputo costruirsi una carriera come modella e attrice.
Terminato il reality, lei ha avuto modo di recitare in una serie di pubblicità, tra cui una con Claudio Amendola, oltre che a diventare una delle inviate di “Striscia la notizia“, al fianco di Moreno Morello, esperienza terminata da tempo.
Nel suo curriculum ci sono poi anche alcuni film, tra cui “Questa notte è ancora nostra”, uscito nel 2008 con la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero, e a teatro. Insomma, non è esagerato considerarla un’artista versatile, che ha saputo mettere a segno appieno le sue doti.
Felice anche in amore
Pur essendo popolare, anche sui soclal, l’ex cinesina del “Gf” non ama ostentare la sua vita privata. Da tempo Man Lo è però felice anche in amore grazie a un uomo che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere, Stefano Codegoni, il papà di Sophie.
Lui ha solo pochi anni più di lei (è nato nel 1974) e le ha regalato davvero una grande serenità. I due si sono conosciuti quasi per caso, nel 2008, come se il destino avesse giocato a loro favore: lei, infatti, abitava sopra il locale gestito dal padre dell’influencer.
Lui però non era a conoscenza del suo passato televisivo, ma ha saputo conquistarla. Non può che fare sensazione ce sia la sua fidanzata sia sua figlia hanno poi partecipato al reality più noto, lui ci scherza su: “Non sapevo chi fosse, non l’avevo vista al GF – aveva raccontato al ‘GF Vip Party’ -. L‘ho bloccata una sera mentre stava entrando in casa e le ho chiesto se volesse venire a bere con me visto che non era mai entrata in un locale. Mia figlia prende queste decisioni e me le comunica quando ha già deciso. Statisticamente era più facile essere colpito da un fulmine che avere due persone care concorrenti nel programma”.