Emis Killa in Fiera a Milano: come e dove acquistare gli ultimi biglietti per il concerto evento del 2 settembre

Emis Killa suonerà in Fiera a Milano per festeggiare 15 anni di carriera: un concerto evento di cui ancora è disponibile qualche biglietto.

Emis Killa ha portato il Rap contemporaneo a un livello superiore. La stessa strada che, più avanti, avrebbero percorso Lazza e tanti altri è stata spianata dal cantautore meneghino che, con la sua musica, ha raccontato diverse sfaccettature dell’animo umano. Dalla voglia di emergere alla volontà di fare la differenza, passando per i sentimenti, il sudore e la fatica.

Emis Killa
Emis Killa festeggia 15 anni di carriera (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Emis Killa nel suo Rap ci ha messo tutto. Davvero qualunque tipo di suggestione. Nel corso della propria evoluzione l’artista ha scoperto anche un tipo di rima più sentita, più intima. Quasi un’introspezione perenne che ha reso le sue canzoni intramontabili. Al centro di tutto anche qualche tormentone.

Emis Killa, dove acquistare gli ultimi biglietti

Come l’ultimo con Fedez, “Sexy Shop”, ma i risultati sono ugualmente ottimi e incoraggianti. Quello che serve è un tributo speciale per un traguardo speciale: 15 anni di carriera. La consapevolezza di fare il lavoro che ama da più di una decade sulla cresta dell’onda va festeggiata in maniera particolare.

Emis Killa biglietti
Ultimi biglietti disponibili per il concerto evento del celebre artista (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Niente di meglio rispetto a un concerto evento: in Fiera, a Milano, il 2 settembre prossimo. Non sarà da solo. Insieme a lui saranno presenti moltissimi ospiti, anche illustri, che l’hanno accompagnato in questi anni sulla scena. Compresi Fedez e Salmo per ricongiungere presente e passato con un occhio verso il futuro. Un avvenire roseo tra cose da fare e progetti da realizzare. Una vera e propria ascesa.

Per essere aggiornato sulle notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Elettra Lamborghini sta male: concerti in stand-by, cosa blocca la twerking queen

Concerto evento in Fiera

Chi volesse godere di questa celebrità andando a sostenere quello che resta uno degli esponenti più fulgidi dell’HipHop italiano può farlo acquistando gli ultimi biglietti a disposizione. La procedura è semplice: basta andare su TicketOne e mettersi in fila online. Ci sono ancora dei tagliandi a 43,12 euro. Ultimi posti per un evento al profumo di storia: il Rap italiano segna un nuovo crocevia che passa da Milano, in Fiera. Un cerchio che si chiude per aprire un altro, nuovo, capitolo tra barre, sentimenti ed emozioni forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emis Killa (@emiskilla)

Gestione cookie