Elodie a San Siro, annuncio bollente sui social: il doppio senso non sfugge ai fan | FOTO

Elodie nel 2025 sarà di scena a San Siro: la donna farà gli stadi di tutta Italia, ma l’annuncio social di Milano è particolarmente bollente.

Elodie si prepara per un altro anno da protagonista. La regina del Pop italiano – insieme ad Annalisa – sta spopolando in classifica con successi senza tempo. La forza di Elodie è proprio quella di avere oltre a un repertorio importante anche la forza di esibirsi in maniera sempre diversa. Le sue performance dal vivo sono qualcosa di nuovo in ogni occasione.

Elodie Annalisa Forum Assago
Elodie (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Luci, balli ed emozioni: ogni concerto è un evento. Quanto basta ai fan per tornare a esaltarsi in momenti diversi e prendere biglietti come se non avessero mai visto la donna esibirsi. Ogni volta è come la prima. Proprio per questo Elodie, dopo la bella performance di mesi fa nei palazzetti e forum, alza il tiro.

Elodie a San Siro: la partnership bollente

Si prende l’estate libera e poi torna con una tournée incredibile: toccherà le strutture sportive di tutta Italia. Dal Maradona al Franchi per altre esibizioni da record. Il fatturato per ogni suo concerto equivale – e in alcuni casi supera – l’incasso di una partita di Champions League. Questo fa sì che gli sponsor facciano la fila per partecipare alle collaborazioni dei suoi eventi. Di recente anche il maestro Manara ha collaborato alla grafica del suo album.

Chi è Elodie: la vita privata della cantante
L’artista spiazza i fan (foto: ANSA)
(milano.cityrumors.it)

Un attestato di stima non da poco: il disegnatore non si presta con nessuno nell’ambito musicale. L‘ultimo per cui aveva fatto un’eccezione è stato Celentano. Elodie, quindi, è già nell’Olimpo dei cantautori e cantautrici più ascoltati e idolatrati. Per San Siro – Milano – però serviva qualcosa di ancor più particolare: l’annuncio è stato fatto tramite un brand social di contenuti a luci rosse.

Il post social non lascia dubbi

Tuttavia non si tratta delle solite piattaforme: il marchio in questione è MySecretCase, un portale specializzato in giochi e intrattenimento legato ai rapporti intimi. Sui social, inoltre, si premura di diffondere contenuti didattici volti alla consapevolezza collettiva. Una sorta di educazione sessuale 2.0.

Leggi anche: Fedez-Iovino: accordo economico pazzesco. Dettagli e cifre rivelate da Rtl

Anche questo caratterizza lo stile di Elodie: si lega sempre a cose affatto banali con un’utilità sociale non indifferente. Lo spot del concerto è alquanto evocativo: “Elodie, nel 2025, sarà a San Siro. Prova a non venire”. Inutile immaginare i commenti degli utenti: la realtà supera di gran lunga la fantasia. Aspettando altre suggestioni, ma stavolta a farla da padrone sarà la musica. Il meglio – per restare in tema – deve ancora venire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MySecretCase (@mysecretcase)

Impostazioni privacy