Elisabetta Gregoraci, gli allenamenti sul terrazzo con vista mare stregano il web. Gli esercizi da provare

Elisabetta Gregoraci ha condiviso le immagini dei suoi allenamenti sul terrazzo della meravigliosa casa a Montecarlo: come si tiene in forma.

Elisabetta Gregoraci tiene molto alla cura del suo corpo e si allena duramente per avere il fisico statuario che ha, lo fa sul terrazzo della sua casa a Montecarlo e gli esercizi sono un’ispirazione per tutti.

elisabetta gregoraci allenamento
Il duro allenamento di Elisabetta Gregoraci – Milano.cityrumors.it

A sorprendere è la tenacia con cui la Gregoraci si allena, dimostrando di avere una ottima tenuta. Del resto la show girl è anche cintura nera di Karate, sua grande passione e si vede che è una donna molto sportiva.

Gli allenamenti di Elisabetta Gregoraci sul terrazzo, la forza della show girl

Elisabetta Gregoraci preferisce allenarsi in casa, del resto quando si ha un terrazzo come il suo con la vista sul mare, chi non lo preferirebbe a una palestra buia? Così la show girl, chiaramente seguita da un personal trainer, si sottopone a rigidissimi workout.

come si allena la gregoraci
Gli allenamenti di Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) – Milano.cityrumors.it

La Gregoraci lavora con le molle, così molti dei suoi esercizi sono fatti tenendo in tensione i muscoli delle gambe. Poi alza carichi medi, non troppo pesanti, così da evitare di diventare estremamente muscolosa. Per alcuni dei suoi esercizi utilizza anche la ringhiera del terrazzo poggiandosi e piegandosi sulle gambe.

Oltre agli attrezzi, ha appunto elastici, manubri, trx e ketbell, usa per allenarsi quello che ha disposizione sul suo terrazzo. Gli allenamenti di Elisabetta Gregoraci sono davvero molto intensi ma i risultati si vedono tutti. La show girl ha un corpo che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei.

Ha gambe toniche, addome scolpito e glutei semplicemente perfetti. Tanto sacrificio, dunque, viene premiato. I suoi allenamenti sul terrazzo fanno invidia a tantissime persone, fare sport con un simile panorama è sicuramente più piacevole che farlo in una palestra. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una casa del genere.

Ciò nonostante la Gregoraci può essere un’ispirazione per chi decide di allenarsi a casa, alcuni degli esercizi sono eseguiti talmente alla perfezione che possono fungere da tutorial. Se si ha un minimo di pratica di fitness si può prendere spunto dai workout della show girl. E’ sempre meglio agli inizi farsi seguire da un professionista che saprà indicare i giusti esercizi da fare e i carichi da utilizzare, ma una volta preso il via ci si potrà divertire proprio come fa l’ex moglie di Flavio Briatore.

Impostazioni privacy