Elisabetta Gregoraci è in Kenya con Briatore e il figlio, quanto costa soggiornare nel suo resort? La cifra è inimmaginabile

Gregoraci e Briatore in vacanza in Kenya con il figlio nel resort di lui. Ma qual è il costo per pernottarvi? Ecco quanto si spende.

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti dello spettacolo più amati dal pubblico. La sua storia d’amore con Flavio Briatore ha fatto sognare tantissime persone, che li hanno seguiti assiduamente e hanno sofferto tantissimo per la loro separazione.

Elisabetta Gregoraci e Briatore in Kenya: quanto costa pernottare nel suo resort
Elisabetta Gregoraci e Briatore in Kenya: quanto costa pernottare nel suo resort-milano.cityrumors.it

Il pubblico sa bene, però, come questo allontanamento sia stato un esempio di armonia e pace, rispetto a tantissime altre coppie che si sono lasciate. In questo caso, infatti, i due diretti interessati hanno messo al primo posto il bene del proprio figlio Nathan Falco, mantenendo degli ottimi rapporti e riuscendo a garantire stabilità al ragazzo.

Resort da sogno in Kenya per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ecco quanto costa soggiornarvi

Proprio la scelta di continuare a condividere dei momenti speciali di vita insieme, è stata apprezzata tantissimo dal pubblico, che vuole vedere sempre più spesso degli esempi di amore e non di odio. D’altronde, Elisabetta ha mostrato in più occasioni di saper affrontare la vita con il sorriso sempre sulle labbra. E, proprio a ridosso del Natale, Flavio, Elisabetta e il figlio Nathan sono volati in Kenya per trascorrere del tempo insieme e godere di questo periodo di vacanze.

Elisabetta Gregoraci e Briatore in Kenya: quanto costa pernottare nel suo resort
Elisabetta Gregoraci e Briatore in Kenya: i costi per pernottare nel suo resort-milano.cityrumors.it

Sul profilo di Elisabetta, si vedono delle magnifiche foto di un resort da sogno e, dunque, la curiosità va verso il costo del soggiorno in una simile struttura. Si tratta di una cifra, in effetti, davvero inimmaginabile.

Quello scelto da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per trascorrere le vacanze natalizie, è un resort da sogno in Kenya, che appartiene a lui, le cui immagini fanno davvero correre con la fantasia.

Spesso e volentieri, quando vediamo location che già di per sé rappresentano luoghi di pace e di incanto, in cui vengono costruiti dei veri e propri paradisi, dove soggiornare, riteniamo sempre che per potervi pernottare ci vogliano delle cifre esorbitanti. Quello che però, non teniamo in considerazione è che ogni luogo ha un’economia differente, che determina anche il costo della vita stessa.

Certamente, soggiornare in un resort da sogno in Kenya, come quello costruito qui da Briatore, ha un costo differente, rispetto al soggiornare in uno stesso tipo di resort in uno dei luoghi ricchi del mondo. Per poter pernottare in questa struttura, infatti, ci vogliono almeno 200 € a notte, per una delle stanze più semplici. Insomma, si tratta di una bella cifra, ma certamente è molto inferiore a quello che saremmo portati a pensare, per il tipo di struttura.

Impostazioni privacy