Elisabetta Gregoraci concorrente a Miss Italia: correva l’anno 1997, bellissima

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate dello spettacolo, ma com’era quando ha partecipato a Miss Italia?

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più apprezzate dello spettacolo italiano. Ma la ricordate a miss Italia in veste di concorrente? Elisabetta è nata l’8 febbraio del 1980 ed è del segno dell’Acquario. Ha una sorella a cui è molto legata di nome Marzia. Purtroppo la sua mamma è deceduta in seguito ad una malattia, lasciando un solco profondo nelle vite di entrambe le figlie.

elisabetta-gregoraci-
Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia?
Milanocityrumors.it
(Fonte Ansa)

Ha conseguito il diploma in ragioneria e si è poi diplomata in danza moderna a Roma. La sua prima apparizione nel mondo della televisione risale al 1997 quando, bellissima partecipa al concorso Miss Italia, presentandosi con la fascia di Miss Calabria. Non si aggiudica la vittoria, ma riesce a farsi notare grazie alla sua avvenenza.

Elisabetta Gregoraci a Miss Italia, giovane e bellissima

Sono trascorsi circa 27 anni da quando, la giovane Elisabetta di origini calabresi si presentò al concorso di bellezza nazionale, facendosi notare per la sua eleganza e la raffinatezza. È giunta sino in finale ottenendo il 24° posto e accaparrandosi il titolo di Miss sorriso. Da quel momento in poi la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata un’ascesa continua ed ha collezionato esperienza nel campo della moda e da attrice.

elisabetta-gregoraci-
Elisabetta Gregoraci a Miss Italia (foto screenshot)
milnacityrumors.it

Ha sfilato per alcuni dei brand più famosi al mondo ed è apparsa sul grande schermo nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nel 2000 è nel cast di Un cinese in coma, pellicola di Carlo Verdone. Ma ma cosa si conosce nella sua vita privata?

Elisabetta è stata sentimentalmente legata per anni, all’imprenditore Flavio Briatore, con il quale è convolata a nozze nel 2008 e dal loro matrimonio è nato il figlio Nathan Falco. Elisabetta e Flavio si sono separati consensualmente verso la fine del 2017 e non hanno mai rilasciato dichiarazioni circa  il divorzio. I due oggi hanno un rapporto amichevole e fondato sulla stima reciproca anche e soprattutto per il bene di Nathan, oltre che per il rispetto del grande amore che li ha uniti.

Oggi, la conduttrice, l’attrice e modella è legata a Giulio Fratini, il suo nuovo compagno. Classe 1992 si è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale. I due sono molto affiatati insieme e si divertono a condividere foto e video che li ritraggono spensierati e felici. I fan li seguono con interesse, commentando i post con entusiasmo e supportandoli con sincerità e affetto.

Gestione cookie