Elettra Lamborghini, il suo “marchio di fabbrica” è il tatuaggio leopardato: cosa significa e perché ha deciso di farlo

Sui social Elettra Lamborghini sfoggia spesso i suoi tatuaggi: ecco il significato del più iconico, quello sul lato B

Amata dal pubblico musicale, ma una vera e propria diva sui social network. Sicuramente grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua bellezza e alla sua procacità. Parliamo, evidentemente, di Elettra Lamborghini, un nome che circola ormai da anni nel mondo dello spettacolo, conquistando l’attenzione del pubblico con la sua musica accattivante e la personalità vivace. Ma, forse, anche i fan maggiormente sfegatati della bella Elettra non conoscono il significato del suo iconico tatuaggio leopardato sul gluteo. Ve lo sveliamo noi. 

Elettra Lamborghini, tatuaggio
La carriera di Elettra Lamborghini – (milano.cityrumors.it)

Nipote del fondatore della celebre casa automobilistica Lamborghini, Elettra è nata il 17 maggio 1994 a Bologna, Italia. Nonostante le comodità derivanti dalla sua famiglia benestante, ha deciso di intraprendere la strada della musica, dimostrando una passione autentica per l’arte.

Il significato del tatuaggio di Elettra Lamborghini

Ha iniziato la carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando nel 2015 come ospite alla trasmissione tv “Chiambretti Night”.

Elettra Lamborghini, tatuaggio
Il significato del tatuaggio di Elettra Lamborghini foto: Instagram @elettralamborghini – (milano.cityrumors.it)

È stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e ha posato per Playboy Italia. Il suo ingresso nel mondo della musica è avvenuto nel 2018 con l’album di debutto “Twerking Queen”, un mix di sonorità moderne e testi provocatori che ha catturato l’attenzione di un pubblico giovane e appassionato. Il singolo “Mala” è diventato un successo virale, confermando il talento di Elettra nel creare hit orecchiabili. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare), piazzandosi al 21º posto.

Oltre alla sua carriera musicale, Elettra Lamborghini è diventata una figura nota anche per la sua vita personale. Nel 2019, ha annunciato il fidanzamento con il produttore musicale Afrojack, sottolineando il suo impegno nel mantenere un equilibrio tra carriera e relazioni personali.

È soprattutto sui social network che la bella Elettra Lamborghini è una vera e propria star. Lì ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali, mostra anche scene di vita vera, vissuta e dorata. E non manca di stuzzicare i suoi fan, anche con foto maliziose, dove sfoggia un fisico invidiabile.

Dove sfoggia, soprattutto, i suoi tanti tatuaggi. Uno su tutti, però, è davvero iconico. Elettra ha diversi tatuaggi animalier che ricordano il manto di un leopardo; questi tattoo le ricoprono i glutei e anche la spalla sinistra. Il tatuaggio sul lato B, in particolare, è tra io più iconici tra quelli della nota cantante. Le macchie, secondo la Lamborghini, hanno un significato puramente estetico e non nascondono nessun altra ragione segreta. Questi tatuaggi in particolare sono considerati il suo tratto distintivo.

Impostazioni privacy