Nuovo taglio di capelli per Elettra Lamborghini, fungendo da ispirazione per i suoi fan, pronti a copiare il suo look.
Gioiosa e vulcanica, Elettra Lamborghini è una forza della natura, riuscendo persino a contagiare il pubblico con il suo sorriso. Attualmente giudice di Italia’s Got Talent – insieme ai colleghi Mara Maionchi, Frank Matano e il tiktoker Khaby Lame – quest’estate ha girato la Penisola in lungo e in largo con l’Elettraton Tour, documentando momenti memorabili attraverso i social – scatti magnifici ritraente la cantante in un bagno di folla oppure sul palco, accompagnata dal corpo di ballo.
Come per molti accade, anche la giovane ereditiera considera la fine dell’estate un’ottima occasione per voltare pagina. A riguardo, simbolo di questo atteso cambiamento è rappresentato difatti da un nuovo taglio di capelli, per un refresh del proprio look. Così ha deciso l’artista bolognese, mostrandosi su Instagram con un’acconciatura completamente diversa – tale da ritenersi già di grande tendenza. I suoi più assidui ammiratori innamoratissimi, rimanendo senza fiato per la beltà.
Elettra Lamborghini ci dà un ‘taglio’: il nuovo look incanta i fan
Elettra Lamborghini non è nuova ai cambi d’immagine, in particolare per quanto riguarda la sua fluente chioma. Dalle tinte arcobaleno – ramate o più rosate, come si evince da alcune foto social – fino ai tagli più variegati – dal caschetto fino ai capelli lunghi, accompagnati magari dalle extension – per non parlare della piega – liscia, ondulata o riccia e perfino treccine fitte e sottili coloratissime, come blu elettrico o rosa shocking.
Sempre in continuo divenire, non si ferma mai, pronta a trasformarsi in qualsiasi momento. In merito, proprio recentemente, si è sottoposta alla realizzazione di un nuovo hair-cut, molto semplice – rispetto alle sue abitudini. Trattasi di un long bob, colore castano scuro nocciola – costituente una tra le acconciature più richieste delle stagioni autunno/inverno 2023/2024. D’effetto e più facile da gestire, rispetto ad altri tagli più complessi.
I fan colpiti da tale meravigliosa autenticità, escludendo l’ausilio di artifizi speciali, magari richiesti per esibizioni e spettacoli. Infatti, diversi utenti sul web hanno sovente dichiarato quanto le doni questa nuova pettinatura, chiedendo oltretutto alcuni dettagli tecnici – tipici del mestiere di hair-stylist. Un taglio lineare e scalato sul davanti, dunque, per la bellissima Elettra, carica d’energia in vista di grandi progetti.
La stella della musica, quindi, ha preferito abbandonare – almeno temporaneamente – l’aspetto più estroso e creativo del suo look, per abbracciare la semplicità – maggiormente apprezzata. Un taglio di capelli che valorizza i suoi lineamenti, rendendola ancora più bella e luminosa, aspettando di rivederla presto con una chioma dalle vibranti tonalità cromatiche.