Ex showgirl, in TV ha affiancato Paolo Bonolis e non solo, oggi la sua vita è stata stravolta: non vive più in Italia. Ecco cosa fa.
Paolo Bonolis cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Conduttore ironico, divertente che ha saputo dimostrare versatilità e talento è oggi tra i volti TV più amati dal pubblico. Tornato, solo da qualche settimana, alla guida d’Avanti un altro, il format preserale di Canale 5 che dà filo da torcere alla consolidata Eredità, Paolo è in onda anche con Ciao Darwin: due format che riscuotono ampi ascolti e che lo confermano un grande professionista.
Negli anni di lavoro Paolo è stata affiancato da tantissime showgirl. Tutte bellissime, ma anche ironiche e divertenti con quel quid che andava al di là del fascino. Alcune hanno fatto carriera e sono oggi ancora in prima linea, mentre altre hanno scelto d’abbandonare il video nonostante un potenziale evidente.
Wendy Windham, ex volto de I Cervelloni: cosa fa oggi
Tra queste anche una soubrette che ha affiancato Bonolis ne I Cervelloni dal 1994 al 1996, format che ebbe un gran successo. Lei era bellissima, una ragazza d’origine statunitense, dalle forme prosperose che riuscì a conquistare il pubblico per la sua ironia e simpatia.
Bonolis la volle nel suo programma proprio perchè era una soubrette sempre sorridente e allegra e questo dettaglio fu molto apprezzato dal pubblico. Lei è Wendy Windham, 55 anni, oggi lontana dalla TV e anche dall’Italia. Recentemente Wendy è riapparsa in TV per mandare un video messaggio d’affetto a Paolo Bonolis. In occasione dell’intervista che Mara Venier ha fatto al conduttore, la showgirl ha ricordato l’esperienza del tutto positiva con Paolo e lo ha invitato a seguirla su Instagram.
L’ex soubrette de I Cervelloni, che ha preso parte anche ad alcune puntate di Ciao Darwin e La Sai L’Ultima, oggi vive a Miami. Sposata con un facoltoso uomo americano, è dedita al volontariato e alla beneficenza. Non ha perso la sua gioia di vivere e il suo entusiasmo e prova per l’Italia un amore speciale.
Wendy ha spiegato perché a un certo punto è tornata negli Stati Uniti: “Vivevo a Roma perché avevo un amore poi quando tutto è finito e in TV non mi proponevano più nulla di interessante ho accettato l’invito di una mia amica e mi sono trasferita a Miami” ha dichiarato qualche anno fa a DiPIùTv. Ha poi aggiunto d’aver sposato il marito pochi mesi dopo averlo conosciuto: “Ci siamo sposati quasi subito nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove…”