La tronista molto amata di Uomini e donne, ha raccontato di aver trascorso un periodo buio e difficile
Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e donne, ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori, per la sua genuinità e gentilezza. È diventata nota anche per essere stata la prima ex transgender a sedere sul trono di Uomini e Donne. Classe 1992, vive a Milano e lavora come commessa da circa 10 anni in un negozio di abbigliamento.
Nonostante durante il suo percorso non abbia nascosto timori e paure, ha vissuto l’esperienza del trono con determinazione e senza abbattersi, per trovare il suo principe azzurro.
La scelta, alla fine, era ricaduta su Ciprian Aftim, ma dopo un periodo di convivenza la relazione è giunta al capolinea lo scorso ottobre 2022. Dopo la separazione, l’ex volto noto di Uomini e Donne, non ha nascosto la sofferenza fisica e mentale. A distanza di mesi ha rivelato dolorosi retroscena di quel periodo, rispondendo ad alcune curiosità dei fan.
La tronista Andrea Nicole e la rivelazione del suo periodo buio
Già in passato Andrea Nicole, parlando con i propri follower, aveva fatto sapere di aver perso tanti chili perché non stava bene con se stessa e anche una grande perdita di capelli per il forte stress.
Un brutto momento che per fortuna, è riuscita a superare coraggiosamente. Recentemente, è ritornata sull’argomento per rispondere alcune curiosità delle sue fan nelle sue Instagram stories, rivelando diversi dettagli sul periodo difficile che è riuscita a mettersi alle spalle.
Ad una domanda di un fan: “Hai preso qualche kg? Ti vedo più morbida e stai meglio”, nella box aperta dall’ex tronista, la Conte ha spiegato: “Confermo! Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche kg in più c’è, ma la differenza è che ero prosciugata di tutto, ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno ho deciso di fregarmene completamente, di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo anche se più morbida”.
L’ex volto noto del dating show ha raccontato di come sta vivendo questo cambiamento fisico, concludendo: “Per tornare in forma ho tutta la vita ma deve essere un connubio tra mente e corpo, io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forte di prima”.