Sara Affi Fella, la tronista che ha fatto esplodere il caso di “unfollow” a Uomini e Donne che fece scalpore sotto ogni punto di vista. Che fine ha fatto l’ex star dello show?
Era il 2017 quando Sara Affi Fella si presentava alle telecamere della televisione italiana quando, poco più che ventenne, decide di prendere parte al programma di Temptation Island insieme al fidanzato Nicola Panico.
La coppia stava attraversando una profonda crisi che, complice anche il percorso nel reality show, ha favorito un addio e la scalata al successo di Sara che accetterà poi di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Fin da subito, però, l’ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi è apparso sospetto proprio per via di un riavvicinamento con Nicola Panico nelle settimane precedenti.
Ricordate Sara Affi Fella la tronista di Uomini e Donne?
Sara Affi Fella diventerà un influencer degna di nota, con tanto di prime collaborazioni nel campo della moda e sui social per conto di aziende che hanno deciso di investire su di lei. Non sono mancate nemmeno le attenzioni di magazine di cronaca rosa per via del “tira e molla” con Nicola Panico, sparito nel nulla quando arriva per lei una grande occasione con Uomini e Donne.
Il trono dell’influencer fin da subito fece discutere web e magazine, con tanto di segnalazioni inviate dal pubblico che non trovano una reale conferma, ma annidano sempre più dubbi. Nel frattempo, Sara comincia a conoscere meglio sia Lorenzo Riccardi che Luigi Mastroianni, campano il primo, siciliano il secondo. Esterne emozionanti che, nonostante tutto, fanno sognare il pubblico verso un lieto fine. La scelta di Sara ricade proprio su Luigi, studente universitario e visibilmente coinvolto nella frequentazione. Insomma, il finale perfetto per i fan di entrambi che avevano sempre fatto il tifo per la coppia.
Peccato che quella relazione d’amore non durerà più di un paio di mesi. Dopodiché la redazione di Uomini e Donne prenderà una decisione inaspettata: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella, diventeranno i nuovi tronisti dello show. Un nuovo inizio per tutti, persino per l’influencer, che aveva da poco annunciato anche l’avvio di una relazione con un noto calciatore, ma la favola dell’ex tronista avrà, davvero, vita breve.
Che fine ha fatto l’ex di Uomini e Donne Sara Affi Fella?
Nicola Panico nel 2018 decide di raccontare la sua verità sul rapporto con Sara Affi Fella alla redazione di Uomini e Donne. Nella versione del ragazzo la relazione non era mai finita e il trono a Uomini e Donne era volto a una crescita a livello professionale. Dopo lo scandalo e il confronto televisivo, per la modella scatta un vero e proprio unfollow. La giovane ha perso numerosi seguaci sui social e ha messo in pausa la propria carriera per diverso tempo. Un vero e proprio incubi che, nonostante tutto, ha poi fatto spazio alla felicità vera.
Una volta archiviata la parentesi di Uomini e Donne, lo scandalo e l’odio del web, Sara Affi Fella è tornata a lavorare sui social già prima di incontrare il suo attuale compagno, il giocatore Francesco Fedato. La coppia attenderà prima di uscire allo scoperto per proteggere l’avvio della loro bellissima storia d’amore, ma in lui ha poi trovato l’anima gemella che da tempo stava cercando.
Sara alcuni anni fa, inoltre, è anche diventata mamma per la prima volta di un bellissimo bambino, raccontandosi insieme a lui sui social durante questa nuova fase della vita e non solo. Alcuni mesi fa, inoltre, Francesco Fedato ha anche fatto una romantica proposta di matrimoni alla compagna, pronti a convolare ben presto a nozze circondati dall’affetto dei propri cari. Uno splendido lieto fine per Sara Affi Fella, che oggi preferisce vivere il quotidiano lontano dai riflettori del gossip.