Nello scatto social del passato era un bambino, oggi è un attore di successo, divenuto noto grazie ai personaggi interpretati.
Pubblicare foto sui social dell’infanzia e dell’adolescenza, o di un momento che si vuole ricordare, è diventata una vera e propria tendenza. Questa è un’abitudine che è stata accolta positivamente soprattutto dai personaggi del mondo dello spettacolo che, non appena condividono un ricordo passato, vengono accolti da like e commenti. Ed è quello che è successo all’attore nello scatto.
È stato lui stesso a pubblicarlo sul suo seguitissimo canale Instagram, nel giorno del suo compleanno. Ha voluto ringraziare tutti i follower per gli auguri, mostrandosi quando era solo un bambino. Sono passati tantissimi anni da allora ma, per alcuni tratti, non è affatto cambiato. La sua vita, però, non è più la stessa. Soprattutto negli ultimi anni è stata travolta da un enorme successo, grazie ai personaggi portati in scena in pellicole di successo.
Nello scatto passato era molto piccolo, oggi l’attore è tra i più amati: impossibile non riconoscerlo
In questa foto social era solo un bambino, vestito da Zorro, con il viso dolce e gli occhi spalancati. Oggi, però, è cresciuto ed è diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dai telespettatori italiani. Soprattutto di recente, Giacomo Giorgio ha avuto la possibilità di farsi conoscere, grazie ai numerosi ed importanti ruoli portati in scena.
Ebbene sì, il piccolo nello scatto è l’amatissimo attore. È stato lui stesso a pubblicare il post sul suo canale Instagram, oggi seguito da migliaia di persone, per ringraziare tutti degli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno, il 4 maggio. Ha deciso di farlo mostrandosi in un ricordo dell’infanzia, quando era vestito con gli abiti di uno dei personaggi diventati una leggenda.
Giacomo proprio di recente è apparso sul piccolo schermo, nella miniserie ‘Per Elisa- Il caso Claps’, dove ha interpretato Luciano Claps. Ha recitato, inoltre, nella serie televisiva italiana ‘Noi siamo leggenda’. Al cinema, invece, è nel cast di ‘Diabolik-Chi sei’, dove ha recitato anche nel film del 2022.
Nel 2024 l’attore sarà protagonista della nuova stagione di ‘Doc- Nelle tue mani’, recitando al fianco di Luca Argentero. La sua carriera, però, ha avuto inizio molti anni fa, quando era solo una bambino.
Infatti, dopo aver studiato recitazione a Napoli, si è trasferito ad 11 anni a Milano. Qui recita in varie compagnie teatrali fino a quando, arrivato a Roma, inizia a muoversi con maggior forza come attore. Uno dei ruoli che sicuramente gli ha dato maggior popolarità è quello di Ciro Ricci in Mare Fuori.