Prima vincitrice del GFVIP e ex ciociara d‘Avanti un altro, Alessia Macari è lontana dalla tv da qualche anno: che fine ha fatto?
Alessia Macari ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione ad Avanti un altro. Parte del Minimondo del quiz game, nelle vesti di ciociara, Alessia, nel giro di pochi mesi è diventata un vero personaggio. Il pubblico le ha manifestato affetto e sostegno, e le sue apparizioni nel gioco di Paolo Bonolis sono divenute sempre più frequenti. Questo l’ha portata a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, edizione che ha vinto.
Originaria di Dublino, Alessia è nata nel 1993. Dopo aver trascorso l’infanzia in Irlanda è tornata in Italia con la sua famiglia. Poco più che maggiorenne ha partecipato ai primi concorsi di bellezza, ha poi lavorato come modella. Durante una sfilata è stata notata da un talent scout che le ha chiesto se volesse fare il provino per Avanti un altro. Alessio fu scelta, il suo ingresso in tv fu sorprendente e riscosse ampi consensi. Presenziò nel programma condotto da Bonolis per più stagioni e poi decise di partecipare al reality di Cinecittà.
Alessia Macari, cosa fa oggi
La vittoria al Grande Fratello Vip le avrebbe dovuto aprile le porte della tv e non solo. Nonostante il consenso del pubblico dopo il reality Alessia scomparve dalle scene. Ma che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex ciociara d‘Avanti un altro? A quanto pare il GFVIP non ha portato fortuna alla Macari, che oggi ha scelto d’intraprendere strade diverse, lontane dal mondo dello spettacolo.
L’ex gieffina è molto impegnata sui social: condivide molto della sua quotidianità e non manca di rivelare i suoi impegni professionali. Sembra che in questi anni sia stata molto attiva. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è stato più volte protagonista del gossip. Negli ultimi anni le sono stati affibbiati vari flirt, tutti rivelatesi non fondati. Oggi è legata e innamoratissima del calciatore tedesco Olivier Kragl: i due dopo due anni di fidanzamento si sono sposati. Nel 2022 è nata la figlia Nevaeh a cui ha dedicato molto del suo tempo.
Alessia si è poi trasferita in Austria con la sua famiglia. Per il momento non ha nessuna intenzione di tornare in Italia, anche se i traslochi non le fanno paura. Impegnata su più fronti la Macari non sembra essere prossima a tornare in tv, ma è molto giovane e nulla esclude che in un prossimo futuro possa riapparire sul piccolo schermo.