Dove abita Valentina Ferragni? La sorellina della celebre Chiara ha una bellissima casa al centro di Milano.
Il suo è uno dei nomi più chiacchierati del momento, e questo Valentina Ferragni lo sa molto bene. La più piccola delle 3 sorelle Ferragni si è fatta conoscere per la sua grande passione per la moda, forse ereditata dalla sorella maggiore Chiara. In barba ad un cognome così importante, però, la bella Valentina si è fatta strada fino a diventare un’influencer tra le più amate.
Nel corso degli anni quello di Valentina Ferragni è diventato uno dei volti più autorevoli nel mondo della moda, e non solo. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’influencer è riuscita a trasformare il suo amore per il fashion in un vero e proprio lavoro. Invitata ai maggiori eventi del settore, la Ferragni ha anche collaborato con grandi brand di gioielli e non solo.
Oggi tutti conoscono Valentina Ferragni non solo per la sua celebre famiglia, costantemente sotto le luci dei riflettori, ma anche per la fama che la contraddistingue sul web. Qui la giovane donna è una star a tutti gli effetti, complici le foto e i video che sempre più spesso condivide. Proprio online di recente sono apparse alcune immagini inedite della casa di Valentina Ferragni, ma dove vive la giovane?
Valentina Ferragni, dove vive la sorella della celebre Chiara?
Seguitissima sul web e dal vivo, Valentina Ferragni da anni ormai vive a Milano. Nella splendida città italiana la ragazza vive e lavora, grazie al suo fiuto per la moda e al successo ottenuto per mezzo dei social. Bella e simpatica, la più giovane delle sorelle Ferragni ha uno stile personale davvero molto particolare, che si riflette anche sugli arredi di casa.
Come si vede dalle foto apparse di recente sui social, Valentina Ferragni abita in un meraviglioso appartamento situato proprio nel centro di Milano. Qui, infatti, sorge la piccola tana della giovane donna, dove si rifugia quando non è in giro per il mondo per impegni di lavoro. Piccola ma accogliente, la casa di Valentina Ferragni è dominato da toni neutri, con qualche tocco di colore per quanto riguarda i dettagli in salotto e alle pareti.
Classe 1992, Valentina Ferragni non smette mai di far parlare di sé. Solo di recente la nota influencer ha attirato l’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo il lungo fidanzamento con lo storico fidanzato Luca Vezil, la Ferragni ha iniziato una relazione con Matteo Napoletano, di 9 anni più piccolo.