La casa in cui vive Michelle Hunziker è un autentico ‘gioiellino’: raffinata e confortevole, rispecchia appieno la conduttrice.
È diventata nonna da poco, ma per tutti rimane sempre la splendida ragazza venuta dalla Svizzera a far girare la testa a milioni di italiani. E non potrebbe essere altrimenti, vista la bellezza statuaria e la simpatia che la contraddistinguono: Michelle Hunziker, classe 1977, è già da molti anni una conduttrice tv affermatissima e se i suoi programmi si rivelano immancabilmente dei successi, la spiegazione sta sicuramente nel suo fascino e nel suo talento.
Se in tv tutto ciò che tocca diventa oro, non va meno bene sui social dove è altrettanto seguita: con quasi 6 milioni di follower, l’ex moglie di Tomaso Trussardi è una vera icona del web. Testimonial di vari marchi di moda e di cosmetici, ogni suo post fa il pieno di like e commenti e, grazie alle foto e ai video che condivide, è possibile dare una sbirciatina alla sua splendida casa. Avete notato i particolari della sua abitazione?
Michelle Hunziker, le immagini imperdibili della sua casa: sintesi perfetta tra solarità e classe, proprio come lei
Dopo la separazione dal padre delle piccole Sole e Celeste, la Hunziker si è trasferita dalla villa a Bergamo in cui vivevano insieme in un lussuoso appartamento nel quartiere CityLife a Milano. Come mostrato da alcune sue Storie Instagram, la casa offre una splendida vista sui grattacieli di quello che è uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo lombardo.
Gran parte delle camere sono dominate dalle tinte neutre: porte in legno, pareti e moquette hanno tonalità chiare favorendo così la luminosità degli interni. L’elegante parquet e il divano grigio nel salotto danno un tocco austero all’ambiente, mentre i vasi con i fiori aggiungono quel pizzico di allegria e vivacità in un mix davvero irresistibile.
La cucina poi è carinissima: arredamento bianco su cui spicca il grigio del pavimento, per un risultato moderno ma di gran classe. Imperdibile il terrazzo, vera oasi di pace e relax: ampio e luminoso, ospita una veranda con tanto di divano e tavolino dove potersi rilassare e magari leggere o gustarsi un delizioso caffè.
Non trovate anche voi che i dettagli della casa di Michelle ricordino molto la sua personalità? Una raffinatezza innata, accompagnata da una solarità contagiosa!