Dove abita Gerry Scotti? Nel cuore di Milano sorge lo splendido appartamento del conduttore, semplice ma elegante.
Tra i conduttori più amati nella storia della televisione italiana c’è senz’altro anche lui: Gerry Scotti. Dopo gli esordi in radio, l’artista lombardo è approdato al piccolo schermo, per la gioia dei tantissimi telespettatori italiani. Nel corso degli anni lo Zio Gerry (come lo chiamano i fan di lunga data) si è fatto conoscere e apprezzare non solo per il talento incredibile ma anche per la simpatia e la spontaneità che lo contraddistinguono.
Con il tempo il volto di Gerry Scotti è stato al timone di svariati show amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Festivalbar, La sai l’ultima?, ma anche Striscia la notizia, Chi vuol esser miliardario?, La Corrida e tanti altri ancora. Conduttore, speaker, politico e chi più ne ha più ne metta, Gerry Scotti vanta un discreto successo anche come attore. Tra i film e le serie tv dove ha recitato ci sono Finalmente soli, Il mio amico Babbo Natale e molti altri.
Oggi tutti lo conoscono non solo per il ricchissimo curriculum professionale ma anche per la popolarità che lo contraddistingue nel mondo dei social. Qui lo Zio Gerry è molto attivo, grazie al profilo Instagram sul quale condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista. Proprio qui il conduttore mostra spesso alcuni angoli della sua splendida casa, ma dove vive Gerry Scotti?
Gerry Scotti, la casa dove vive è pazzesca
Secondo quanto riportato da trend-online.com, Gerry Scotti vive nella sua amata città: Milano. Qui il conduttore lavora ormai da svariati anni e proprio nel centro del capoluogo milanese ha deciso di comprare una splendida casa. L’appartamento è molto ampio e si trova in un palazzo storico della città, in una delle vie più centrali.
Come si vede dalle immagini sui social, la casa di Gerry Scotti è un tripudio di semplicità ed eleganza, dominata dai colori chiari e caratterizzata da un parquet chiaro che arreda tutto l’appartamento. Alle pareti i mobili sono bianchi e al centro del salotto campeggia un ampio divano molto comodo.
Qui Scotti vive insieme alla sua storica compagna, Gabriella Perino. La donna, che nella vita è un architetto, ha scelto di vivere lontana dalle luci dei riflettori, nonostante la loro relazione vada avanti ormai da parecchi anni. I due hanno anche un gatto, che appare spesso nelle foto di Gerry su Instagram. La casa del conduttore a Milano è caratterizzata anche da un’illuminazione molto particolare, con faretti posizionati strategicamente per dare un’aria di eleganza e di calore a tutti gli ambienti.