Com’è la casa di Cristina Chiabotto? L’ex Miss Italia vive in una splendida dimora immersa nel verde a Torino.
Quello di Cristina Chiabotto è uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. L’ex Miss Italia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, iniziata grazie al concorso di bellezza che l’ha vista trionfare nel nel 2004. Oggi tutti la conoscono come una tra le showgirl più apprezzate di sempre, ma dove vive la celebre ex Miss?
Con il tempo la Chiabotto ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi non solo come una bellissima donna ma anche come un’artista a tutto tondo. A dimostrarlo sono le numerose esperienze che la celebre Cristina vanta nel mondo dello spettacolo, a partire dalla conduzione televisiva e passando anche per quella radiofonica.
Ormai tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche sul web, qui la Chiabotto ama condividere i diversi momenti della sua vita, tra il lavoro e la splendida famiglia. Spesso e volentieri la bella Cristina si ritrae a casa, in compagnia del marito Marco e delle loro splendide bambine. Ma dove vive l’ex Miss Italia?
Cristina Chiabotto, la sua splendida casa incanta i fan
Originaria del Piemonte, la Chiabotto ha deciso di rimanere nella sua terra d’origine. Ecco perché l’ex Miss Italia ha scelto Torino per stabilire la sua residenza insieme alla sua splendida famiglia. Qui la Chiabotto abita in una casa meravigliosa, super moderna e immersa nel verde.
Secondo quanto riportato da design.fanpage.it, la casa di Cristina Chioabotto è un trionfo di luce, che entra negli ampi ambienti interni grazie alle immense vetrate alle pareti. Dal salotto e dalla camera da letto si può godere di una vista paradisiaca sulla natura che circonda la casa, e di un silenzio che dà l’impressione di essere fuori dal mondo.
All’interno la casa è dominata dai colori chiari e tenui. In salotto campeggia un grande divano bianco e ad ogni angolo sono presenti svariate piantine. Impossibile non notare la presenza di tanti soffici tappeti, sia in salotto che in camera da letto, che regalano un tocco di colore e di stile in più a tutta la casa.
È proprio per queste caratteristiche che un’amante della natura come Cristina ha scelto la sua casa. Qui la Chiabotto vive insieme al marito, l’imprenditore Marco Roscio, e alle loro meravigliose bambine: Luce (2021) e Sofia (2022).