Dove abita Bianca Guaccero? La nota conduttrice vive in una casa meravigliosa, che ha reso ancora più bella con le decorazioni di Natale.
Una delle conduttrici più amate a livello nazionale è senz’altro lei: Bianca Guaccero. La celebre artista originaria della Puglia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto. Negli anni la Guaccero si è affermata non solo come volto televisivo ma anche come star a 360 gradi, scatenando la curiosità dei fan riguardo gli aspetti della sua vita.
Diventata famosa quando era ancora giovanissima, Bianca Guaccero ha lasciato la sua amata Puglia per inseguire il suo grande sogno: quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Le porte del grande successo si sono aperte per lei ormai parecchi anni fa, quando la Guaccero si è cimentata come attrice recitando in film e serie tv molto famosi.
Oggi tutti conoscono Bianca Guaccero come il volto indimenticabile di amatissime trasmissioni, tra cui Detto fatto, Liberi tutti! e tanti altri ancora. Amatissima sul piccolo schermi, la conduttrice pugliese è anche un’icona del web. Qui la Guaccero ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di interagire con lei per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online la bella Bianca pubblica spesso foto che la ritraggono a casa, ma dove vive la nota arista?
Bianca Guaccero, dove vive la conduttrice?
Come già accennato, la Guaccero ha lasciato la sua città natale (Bitonto, in provincia di Bari) per trasferirsi al nord e lavorare nello show business. Da diversi anni, infatti, la bella Bianca si è stabilita a Milano, dove vive insieme alla figlioletta Alice. Nel capoluogo lombardo l’artista ha un meraviglioso appartamento, che fa spesso da sfondo alle immagini condivise sui social.
Dal web è possibile vedere il meraviglioso appartamento di Bianca Guaccero, molto colorato ma sobrio al tempo stesso. A fare da padrona nella casa della conduttrice sono i colori, che si alternano sulle pareti del salotto, della cucina e della cameretta della piccola Alice. In sala e in cucina, infatti, c’è un muro di colore grigio petrolio, che si alterna alle altre pareti neutre. Proprio il salotto è stata la prima stanza ad essere decorata, con addobbi natalizi super colorati e luminosi.
Anche la zona notte è molto colorata, con la cameretta della piccola Alice che è di una tonalità rosso accesso. La stanza da letto della Guaccero, invece, ha dei colori più neutri e pullula di foto che la vedono protagonista da sola o insieme a sua figlia (nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella).