Dov’è ambientata Mare Fuori 4: tutti i luoghi dell’amatissima fiction di Rai Due

Manca davvero pochissimo all’inizio di Mare Fuori 4 e mentre l’attesa si fa sempre più forte, scopriamo tutti i luoghi in cui è ambientato. 

La lunga attesa sta per finire, e a partire dal prossimo 1° febbraio su Raiplay, saranno pubblicati i primi sei episodi della serie più attesa dell’anno: Mare Fuori 4.

Mare Fuori 4: tutti i luoghi in cui è ambientato
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (fonte Raiplay)-milano.cityrumors.it

I fan sono in trepidazione, soprattutto per scoprire che cosa ne sarà dei filoni principali della serie: il grande amore tra Rosa (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), come si evolveranno le storie di Edoardo (Matteo Paolillo), Pino (Artem Tkachuk) , Kubra (Kyshan Wilson), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J (Clara Soccini), Cardiotrap (Domenico Cuomo) e tutti gli altri grandi protagonisti di questa fiction dei record.

Mare Fuori: i luoghi in cui è ambientata la quarta stagione

Le serie TV, soprattutto nel periodo invernale, sono molto seguite e quando c’è una trama coinvolgente riesce a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo, curiosi di sapere cosa accadrà fino alla fine. Nel caso di Mare Fuori, l’attesa è davvero tanta, e finalmente sta per terminare. Ma scopriamo insieme, nel frattempo, tutti i luoghi in cui è stata girata la serie in questa quarta stagione.

Mare Fuori 4: dov'è ambientato
Cast Mare Fuori 4 (ansa foto)-milano.cityrumors.it

E dunque, mentre siamo in attesa di scoprire cosa è accaduto ai protagonisti della serie, “percorriamo” insieme i luoghi di Mare Fuori 4.

Come chi segue la serie sa, essa è ambientata a Napoli e dintorni, e racconta le vicende di giovani ragazzi dell’IPM di Nisida, facendo emergere le sfide che li attendono ogni giorno e anche approfondendo cosa li ha portati lì. Nella quarta stagione, ci saranno nuove location. Napoli resta sempre al centro delle ambientazioni, e vi saranno scene girate a Poggioreale e Forcella. Saranno diversi i panorami su Bagnoli e Posillipo, e vi saranno anche momenti di tensione ambientati in luoghi più desolati, come Rione Conocal di Ponticelli.

Nella serie sono stati filmati anche scorci meravigliosi di Napoli, come la Chiesa di San Francesco d’Assisi che si trova al Vomero, il Maschio Angioino, la Galleria Umberto, l’Orto Botanico, il Rione Sanità. Mare Fuori uscirà il 14 febbraio su Rai, ma già dal 1° febbraio sarà possibile vederlo in streaming su raiplay, dove saranno caricati a partire dalla mezzanotte, i primi sei episodi. Dunque, preparate il cuore, perché da quanto si apprende sarà una stagione di emozioni davvero intense e di nuovi intrecci che coinvolgeranno le vite dei protagonisti.

Impostazioni privacy